Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 3 maggio 2018

GRANDE SUCCESSO PER LO SPETTACOLO” STASERA A CASA DI GEPPO”



Il 27 APRILE Geppo: ha portato il buonumore dal web al teatro

Grandissimo successo di pubblico per lo spettacolo “Stasera a casa di Geppo”, andato in scena venerdì 27 Aprile al Teatro Brancaccio di Roma. La regia firmata da Gianluca Giugliarelli, ha creato uno show, di 2 ore, divertente, fresco allegro e irriverente proprio come è Geppo.
Sul palco, oltre al comico romano e allo stesso Gianluca Giugliarelli, anche Ignazio Failla, Flavio Dattilo e dulcis in fundo Giada Agasucci che ha presentato in anteprima nazionale il suo nuovo singolo “La mia Itaca”.

Simone Metalli, in arte Geppo, è diventato in pochissimo tempo l’appuntamento clou della mattina per chiunque apra YouTube, Facebook o Whatsapp e sia in cerca di risate e buonumore. Le sue irresistibili, brevi clip comiche, distribuite online attraverso i canali del network Greater Fool, raggiungono milioni di follower e a Roma non hanno rivali sull’indice di gradimento più autorevole del nostro secolo… i Like!

Come dice sempre Geppo, in un mondo dove tutto si paga, l’unica cosa rimasta gratis è la risata e per il pubblico del Brancaccio lo è stato.

Tra il pubblico i produttori Andrea Materia e Lorenzo Barbantini Scanni del network record di like “Greater Fool Media”, Janet De Nardis, direttore del Roma Web Fest, festival internazionale di webserie e prodotti webnativi, l’attore Alex Partexano, l’attrice Maria Grazia Nazzari e molti altri.

Geppo, speaker di Radio Dimensione Suono, è già al lavoro per nuovi progetti!


Nessun commento:

Posta un commento