Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 8 agosto 2017

Scopri l'estate al Golf Club Castelgandolfo



Golf a Roma - estate 2017 al Country Club Castelgandolfo
Con eventi, gare, piscina e serate a tema!
Golf a Roma scopri le bellissime iniziative del Country Club Castelgandolfo, che anche in estate offre bellissime iniziative.
Al suo interno il Golf a Roma al Country Club Castelgandolfo, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con una  cucina creativa e ricercata ma con forti richiami del territorio.
Il Country Club Castelgandolfo oltre ad offrire una location unica per il Golf a Roma offre la possibilità di trascorrere vacanze golf  facendo sport e rilassandosi in una location esclusiva, nella piscina e dove la storia e la natura sono al contatto con la persona.
Hai mai pensato ad organizzare delle vacanze golf  ? unire la passione per il golf con i viaggi?
Il Golf a Roma Country Club Castelgandolfo è l’ideale per pensare a questo tipo di vacanze e in estate gli eventi e le iniziative si moltiplicano.
Il Golf Club si trova nel  territorio del comune di CASTELGANDOLFO  si estende in direzione nord-nord est tra la zona collinare dei Colli Albani e quella pianeggiante dell'Agro Romano.
Decidere di organizzare delle Vacanze golf a Roma significa unire la passione per questo sport con le innumerevoli meraviglie che il territorio circostante offre, in quanto il Country Club Castelgandolfo è’ incluso tra i quindici paesi che formano l’area protetta del Parco Regionale dei Castelli Romani.
Situato a pochi km da Roma e facilmente raggiungibile, l’area comprende il lago Albano (detto anche impropriamente lago di Castelgandolfo e nei cui pressi è possibile ammirare l’Anfiteatro, il Castrum, il monumento agli Orazi e Curiazi ed i Cisternoni) e il lago di Nemi.
Tra i più importanti siti di rilevanza archeologica nelle vicinanze del Country Club Castelgandolfo ricordiamo il complesso dell’antica città di Tuscolo, con il Teatro molto ben conservato risalente al I secolo a. C., i resti del Foro, la Villa di Tiberio e diversi sepolcri.
Tra una partita di GOLF e l’altra potete visitare anche la Villa di Vitellio ad Ariccia, i ninfei del lago Albano, il tempio di Giunone Sospita a Lanuvio, i resti del tempio di Diana a Nemi.
Oltre a vantare un’origine che si perde nella notte dei tempi e della storia latina (Alba Longa, città fondata da Ascanio, figlio di Enea pare sorgesse nelle adiacenze del sito di Castelgandolfo), tutta la zona circostante è sede di numerose costruzioni ed edifici di rilevanza storica, vestigia della presenza del secolare Papato.
Tra i numerosi palazzi edificati per volontà di alcuni pontefici, ricordiamo il Palazzo Pontificio, alcune Ville Pontificie proprietà pontificia extraterritoriale e possesso dello Stato della Città del Vaticano, suddiviso in tre parti storicamente ben distinte: Giardini Pontifici o del Moro; Villa Cybo; Villa Barberini; Palazzo Cybo, Villa Santa Caterina, Villa Torlonia, Villa Chigi, costruita nel cratere prosciugato del Laghetto di Turno presso Pavona, dove oggi sorge il nostro prestigioso campo da golf.

Il Country Club Castelgandolfo offre convenzioni con alberghi molto belli che faranno delle tue Vacanze golf a Roma un’esperienza unica.













Nessun commento:

Posta un commento