Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 9 agosto 2017

Rubbettino Print: cartotecnica, stampa offset, stampa digitale

Posizionata nel bel mezzo della pre-Sila, Rubbettino è  ad oggi una delle principali realtà italiane nel campo della stampa digitale per gli usi più svariati, dal packaging dei prodotti fino ad arrivare ai libri della divisione editoria.
La scommessa imprenditoriale di Rubbettino ha legato la propria crescita economica a quella del territorio - considerato, erroneamente, di per sè sfavorevole -  in cui essa opera. Il servizio di stampa offerto da Rubbettino si avvale delle più moderne e funzionali tecnologie del settore: dalla stampa offset a quella su rotativa, passando per la cartotecnica, la prestampa e la legatoria.

Dal sito ufficiale rubbettinoprint.it è possibile visionare i prodotti che vengono abitualmente realizzati, nelle principali divisioni dedicate al packaging (la stampa delle confezioni  dei settori: farmaceutico, manifatturiero, agroalimentare e cosmesi), al publishing (stampa di libri, fumetti, cataloghi, cartine geografiche), al labeling (etichette sulle confezioni di acqua, vini e moka drink) ed all'advertising in genere.

Nessun commento:

Posta un commento