Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 7 gennaio 2020

Now Parking | Parcheggio Bergamo Orio al Serio




Riuscire a parcheggiare la propria auto direttamente nei pressi dell'aeroporto è sempre un qualcosa in grado di rendere la propria vacanza molto più comoda rispetto per raggiungere lo scalo con i mezzi pubblici che sono veramente lenti e scomodi. 

Il problema però sono principalmente le soste tariffe applicate dai gestori dei parcheggi delle aree aeroportuali, tariffe che il più delle volte inducono gli utenti a desistere in quanto è in grado di rappresentare un esborso che molto si avvicina al prezzo del biglietto stesso.

Per fortuna per quanti partono o arrivano presso l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio vi è una concreta opportunità di risparmio, grazie al servizio offerto da Now Parking. Questo parcheggio che dista soltanto 900 metri dal terminal dell'aeroporto offre ben 400 posti auto, di cui alcuni coperti e altri scoperti e tariffe assolutamente convenienti.


Gli utenti possono dunque lasciare qui la propria auto e raggiungere lo scalo per mezzo della navetta gratuita che ha tempo di percorrenza di 3 minuti e che ogni 10 minuti parte, così da consentire agli utenti di poter raggiungere velocemente il terminal dal parcheggio e viceversa. 

Per usufruire del servizio è preferibile effettuare prima una prenotazione così da velocizzare le operazioni di accettazione. Questa prenotazione può essere effettuata direttamente on-line sull’ apposito form presente sul sito ufficiale o via telefono contattando recapito telefonico 035534010.


Nessun commento:

Posta un commento