Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 3 gennaio 2019

UN CUORE DI PLASTICA PER I LED BLACK


Al Druso di Bergamo i Led Black hanno presentato il loro nuovo album: Polyethylene Heart.

La sala era gremita di appassionati del genere, amici e giornalisti, tutti pronti per il lancio dell’ultima novità discografica di questi sei “Giovanotti del Rock”, il risultato è stato un concerto di 1 ora di pura energia sonora, con salti nel passato del miglior Rock partorito dai Big storici del genere e poi…i loro inediti; orecchiabili al punto giusto, potenti, che strizzano l’occhio al commerciale ma non perdono “l’ignoranza” del Rock.  
Ognuno di loro aveva un proprio compito sul palco, fedeli interpreti di quella passione le li contraddistinguono, in perfetta sinergia, una sorta di “reunion” di amici che si ritrovano in una cantina a suonare insieme, spinti dalla passione e dalla voglia di interpretare il tempo libero. A Druso l’atmosfera era quella, il pubblico l’ha percepito e si è divertito a farsi solleticare le orecchie da tanta energia.
Poi è arrivata la notizia che il loro album sarà distribuito dalla Warner, una delle  multinazionali più forti della musica mondiale…e allora l’emozione è salita alle stelle, i sei “ragazzotti del rock” si sono sciolti, le loro testoline hanno cominciato a comprendere che è arrivato il momento giusto per “osare”...in questo caso il rock, l’energia, la passione,  deve lasciare un pochino di spazio al commerciale e nello specifico ci penseranno i due anfitrioni del business: Umbi Maggi e Nicola Convertino.
Da Druso inizia quindi il percorso promozionale dei Led Black; Radio, Tv, Riviste e un Tour promozionale che li porterà nelle 10 città, dove è popolare il Rock, in Italia e anche con qualche incursione all’estero, Londra potrebbe essere una delle tappe.
Ora siamo in attesa dell’uscita dell’album su tutti i digital store e teniamo d’occhio la loro pagina face book per le tappe promozionali in giro per l’Italia.






















Nessun commento:

Posta un commento