Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 4 gennaio 2019

Cucine Scavolini a Roma da Ciminelli Casa



Cucine Scavolini Roma? Ciminelli Casa rivenditore dello storico marchio.
Oltre alle Cucine Scavolini Roma, Ciminelli  Casa grazie ad uno staff molto qualificato offre ai suoi clienti anche la progettazione di cucine moderne e classiche.
La scelta è ampia e i modelli di Cucine Scavolini Roma possono essere scelti direttamente nello showroom di Ciminelli Casa che su catalogo disponibile in negozio.
Ciminelli Casa offre ampia scelta nei modelli di Cucine Scavolini Roma. 





Grazie ad un’ampia gamma di prodotti Cucine Scavolini Roma Ciminelli Casa offre qualità eccellente, facile componibilità.
Si può optare per uno stile Basic o per uno stile più ricercato.
La linea Cucine Scavolini Roma è capace di interpretare tutti gli spazi con gusto e razionalità.
Grazie ad un’ampia gamma di prodotti Ciminelli Casa offre al cliente la possibilità di scegliere tra diversi stili,design e prezzi in modo da rendere unica la propria casa.
Uno staff qualificato ti affiancherà nella progettazione cucine moderne e classiche qualora tu voglia creare un ambiente su misura e personalizzato.
Vuoi dare un nuovo look  alla tua cucina?
Puoi scegliere di affidarti alla progettazione  cucine moderne di Ciminelli Casa e cercare lo stile che più si adatta perfettamente ai tuoi desideri ed al tuo spazio.
Ciminelli Casa ti offre  una proposta completa di soluzioni per cucine uniche, inserite in un più ampio contesto living.
Soluzioni molteplici e innovative per una cucina che riesce ad assecondare i nuovi ritmi di vita quotidiana e soddisfare desideri di personalizzazione.
Se vuoi  una proposta inedita che consente infinite configurazioni affidati alla progettazione cucine moderne o classiche di Ciminelli Casa che ti sorprenderà con  linee inusuali e con un design essenziale ed elegante e con dettagli che "raccontano" la nuova identità dell’ambiente nel quale oggi si opera e si vive.
La cucina è il motore della casa dove cucinare per le persone che si amano … dove il cibo  prende forma ,così come i profumi,i sapori e i piaceri della buona tavola.
Scegli la tecnologia all’avanguardia,un’estetica elegante senza tempo e  materiali di qualità, scegli l’esperienza e la serietà di Ciminelli Casa.
Cucine Scavolini Roma - Cucina Carattere 
Cucina dotata di banco colazione Snack a sbalzo, nella calda finitura Rovere Nabuk, che si coordina col piano delle basi in Gres Porcellanato Avenue Amber. Le ante sono previste in rovere, rovere laccato, laccato e laminato lucido o opaco nei colori a campionario.
Cucine Scavolini Roma  - Cucina Atelier  
Composizione formata da basi in rovere moro opaco, pensili con telaio rovere moro e vetro effetto tessuto, bancone fuochi in rovere bianco assoluto e decorativo effetto tessuto. Atelier è un progetto cucina libero da schemi, facile da configurare negli spazi più diversi. La struttura è realizzata con pannelli di particelle di legno, spessore 18 mm, ecologici e idrofughi con basso contenuto di formaldeide nobilitati su due lati; bordo frontale in ABS e bordi laterali in laminatino. Ante con telaio in legno e pannello centrale impiallacciato rovere bianco o rovere moro, in decorativo effetto tessuto o vetro effetto tessuto.

Nessun commento:

Posta un commento