.

Il Roma Web Fest è il primo evento italiano dedicato alle web serie e ai prodotti indipendenti nati sul web. Cosa vi ha spinto a supportare la sesta edizione?
Supportiamo il Roma Web Fest per avere visibilità in un settore innovativo e di tendenza e per l’originalità di una proposta che sostiene i giovani e la creatività.
Qual è la forza della vostra attività?
La location. Gli Aventino S Anselmo hotels sono ubicati nell’esclusivo quartiere dell’Aventino e nel cuore della storia di Roma. A piedi sono facilmente raggiungibili le maggiori attrazioni della città. Il quartiere inoltre è residenziale quindi la quiete e la tranquillità sono la nostra forza. - Buon rapporto qualità/prezzo - Ottima web reputation - Staff multilingue, professionale ed efficiente - Servizio accogliente con particolare attenzione alle esigenze del cliente - Ambienti e camere di charm non standardizzati
Airbnb, couchsurfing, Bid to trip e molti altri… Come si è evoluto il mondo delle strutture ricettive nell’era del web 2.0?
Si è adattato rapidamente alle nuove tecnologie e agli strumenti e dispositivi mobili usati dai cliente e l’offerta è molto più competitiva e prezzi dinamici.
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi che si profilano oggi per un Hotel?
Con i nuovi strumenti tecnologici abbiamo più visibilità ed è più semplice raggiungere i clienti in qualsiasi parte del mondo. È un settore in crescita e la domanda sta aumentando sempre di più anche grazie ai nuovi mercati emergenti. Gli svantaggi sono l’abusivismo e la concorrenza sleale, l’elevata pressione fiscale, la burocrazia e i pochi e scadenti servizi per il viaggiatore.
In che modo la vostra struttura si relaziona e utilizza le nuove tecnologie?
La nostra struttura cerca di mantenersi al passo con i tempi partecipando alle fiere del settore dove si lanciano i nuovi dispositivi tecnologici . Cerca di utilizzare le nuove tecnologie che il mercato ci propone confrontandosi anche con colleghi a livello nazionale e internazionale, partecipando a workshop del settore, e formando lo staff con corsi di aggiornamento continui.
Nessun commento:
Posta un commento