Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 23 febbraio 2018

Ponteggi multidirezionali EuroEdile s.r.l.




I ponteggi multidirezionali sono la soluzione ideale nel caso di lavori di restauro che interessano edifici dalla forma particolare, per i quali i ponteggi di tipo tradizionale non consentono di lavorare comodamente e con una certa rapidità. È questo il caso di edifici storici ad esempio, i quali spesso
presentano un profilo irregolare, o chiese che presentano cupole o campanili difficili da raggiungere e poco agevoli per lo spostamento dei materiali.

In situazioni di questo tipo, andare ad operare con ponteggi di tipo tradizionale può rivelarsi rischioso ma anche controproducente dal punto di vista della qualità e della rapidità di esecuzione del lavoro, per questo si preferisce optare per dei ponteggi multidirezionali in grado di adattarsi perfettamente alle irregolarità delle forme e consentire di raggiungere in maniera agevole anche le zone più delicate da lavorare. Si tratta dunque della soluzione perfetta per la realizzazione di ponteggi più elaborati, destinati ad edifici particolarmente difficili da lavorare e per i quali i ponteggi di tipo tradizionale non consentono di lavorare in maniera semplice ed efficace.

Grazie alla loro grande adattabilità è possibile dunque andare a realizzare facilmente strutture sospese di ogni tipo, nonché castelli di carico o torri mobili su ruote, ad esempio. Anche le operazioni di montaggio e smontaggio sono altrettanto rapide e ciò è un vantaggio se si pensa al tempo risparmiato e alla possibilità di gestire le risorse in maniera più efficace. 

Nel caso in cui si debba affrontare un lavoro di questo tipo, e si ritenga non conveniente procedere all’acquisto in previsione di un utilizzo limitato nel tempo, sarà preferibile optare per un servizio di noleggio ponteggi multi direzionali così da risparmiare pur usufruendo di tutti i vantaggi che un sistema simile comporta. Questa è una delle soluzioni alle quali imprese edili e di ristrutturazione fanno spesso riferimento quando devono eseguire lavori particolari che richiedono una attrezzatura diversa rispetto quella in loro possesso.

Nessun commento:

Posta un commento