Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 20 febbraio 2018

Centro PMA a Roma Nuova Villa Claudia

Centro PMA Roma Nuova Villa Claudia … Voglia di nascere, un’azione feconda.
Quello che è un sogno per molti facilmente raggiungibile, per altri può diventare un motivo di sofferenza, di lacerazione profonda dinanzi all’incapacità di mettere al mondo un figlio.
Centro PMA Roma – Nuova Villa Claudia:
Oggi le aspettative per chi, uomo o donna, ha problemi di sterilità sono confortanti verso la soluzione e la Casa di Cura “Nuova Villa Claudia” è in grado non solo di affrontare la situazione nel modo scientificamente più corretto e all’avanguardia, ma anche di tenere in grande considerazione l’approccio psicologico con i pazienti.
In Italia si partorisce sempre più tardi, il primo figlio arriva oltre i 31 anni mentre le mamme straniere risultano più giovani partorendo, in media, a 29,7 anni.
Il posticipare “la ricerca di un figlio” si lega spesso a fattori socio-economici: infatti le donne, soprattutto quelle con un buon livello d’istruzione, desiderano affermarsi nel mondo del lavoro prima di dedicarsi ai figli, la cui cura è difficile da coniugare con la carriera professionale. Inoltre, i bambini
costituiscono un fattore di costo e, in questo momento di instabilità economica, molte coppie riflettono bene prima di assumersi la responsabilità di procreare.

L’aumento dell’età materna è, però, direttamente proporzionale alla diminuzione delle probabilità di successo in termini di gravidanza e se, dopo un anno di rapporti sessuali intenzionalmente fecondi, la coppia non ottiene la gravidanza, si dichiara infertile.
In questo caso si consiglia di rivolgersi a uno specialista per accertare la causa di infertilità e cominciare il trattamento presso un Centro di Procreazione Medicalmente Assistita Centro PMA Roma – Nuova Villa Claudia dove il risultato
è, in media, di 1,66 gravidanze ogni cento.
Normalmente le coppie che decidono di sottoporsi alla fecondazione assistita hanno già effettuato altri tentativi:
prima di optare per questo genere di cura si sono sottoposte a numerose analisi per determinare le cause dell’infertilità e hanno probabilmente assunto farmaci o sperimentato trattamenti alternativi. La speranza di ottenere finalmente una gravidanza è grande e di conseguenza accompagnata anche da una comprensibile e pronunciata tensione.
Il Centro PMA Roma presso la Casa di Cura Nuova Villa Claudia nasce con lo scopo di offrire alle coppie la possibilità di avere un bambino sano, utilizzando tecnologie all’avanguardia e un’équipe medico-biologica costituita da esperti nel settore, salvaguardando inoltre i principi ispiratori di trasparenza, sicurezza, ascolto, informazione, condivisione con i pazienti e nel totale rispetto della legislazione vigente nel nostro Paese.
L’équipe è costituita da ginecologi che eseguono le stimolazioni ormonali,il prelievo ovocitario e il trasferimento degli embrioni; nonché da biologi, che sono gli artefici della formazione dell’embrione selezionando gli spermatozoi in base alle caratteristiche cinetiche e morfologiche, gli ovociti in base al loro grado di maturità,e seguendo il loro sviluppo “in vitro” fino al trasferimento in utero.

Per approfondimenti sul Centro PMA Roma – Nuova Villa Claudia http://www.nuovavillaclaudia.it/centro-amb-in.php?id=37

Nessun commento:

Posta un commento