Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 26 dicembre 2017

Importanza delle immagini in un e-Commerce


Pubblicare foto di qualità ed accattivanti è di fondamentale importanza per siti internet di ogni genere. Immagini nitide ed in grado di esercitare un potere attrattivo e persuasivo sugli utenti infatti, sono in grado di svolgere un ruolo molto importante all’interno del processo decisionale che spinge i potenziali acquirenti a completare il proprio shopping senza abbandonare la pagina. 


Quello della qualità delle immagini è dunque un argomento che dovrebbe essere caro a siti internet di ogni tipo, ma in particolar modo per quel che riguarda gli e-Commerce: gli utenti tendono infatti a prestare più attenzione, soprattutto nella fase iniziale di navigazione, alle immagini piuttosto che ai testi. Ciò significa che le immagini devono essere in grado di catturare sin da subito l’attenzione di chi le osserva, e fornire tutti gli elementi necessari all’utente a capire in dettaglio le caratteristiche ed i vantaggi dell’usufruire del servizio o prodotto che sta osservando.


Se le immagini che adoperi sul tuo sito non sono in grado di esercitare il giusto poter attrattivo sugli utenti, e se queste non sono state realizzate in maniera professionale, è arrivato il momento di rimediare rivolgendoti a fotoecommerce.it, l’agenzia che offre servizi fotografici Verona rivolti a gestori di negozio online di ogni tipo. Il team è composto da fotografi e professionisti del web marketing con grande esperienza alle spalle e creatività da vendere: grazie a scatti accattivanti e tecnicamente ben realizzati, sarà possibile rendere ogni prodotto molto più desiderabile, e raccontare al tempo stesso tutta la sua qualità nonché l’importanza del tuo brand. Non sottovalutare dunque l’enorme potere che la qualità delle immagini del tuo sito riveste, ma affidati a chi è in grado di valorizzarle al meglio e rendere il tuo e-Commerce uno straordinario strumento di vendita, in grado di generare il fatturato che desideri.

Nessun commento:

Posta un commento