Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 12 dicembre 2017

Effettua il tuo test per intolleranze a Varese (Gallarate) presso Farmacia Tenconi!

Da oltre 80 anni, Farmacia Tenconi garantisce cortesia e professionalità nella vendita di prodotti

Da più di 80 anni, Farmacia Tenconi offre un servizio impeccabile e un'ampia gamma di prodotti farmaceutici, omeopatici, veterinari e dermocosmetici.
I professionisti di Farmacia Tenconi inoltre sono specializzati nell'eseguire piccoli esami come holter pressorio, holter cardiaco, test per intolleranze ed ECG: a Varese (Gallarate), presso la sede, sono infatti presenti tutte le attrezzature adatte, in questo modo potrai evitare le lunghe attese proposte da studi medici e ricevere i tuoi risultati in tempi brevissimi.

holter cardiaco varese

I servizi di Farmacia Tenconi, holter, ecg, test intolleranze a Varese

Da Farmacia Tenconi potrai trovare una vasta gamma dei migliori prodotti farmaceutici, omeopatici, veterinari e dermocosmetici, e potrai chiedere consiglio al personale qualificato che grazie ad esperienza e cortesia saprà assisterti per trovare una soluzione ad ogni tua necessità.
La Farmacia Tenconi inoltre, ti dà la possibilità di eseguire piccoli esami come ECG, test per intolleranze, holter cardiaco e holter pressorio. Vicino Varese, a Gallarate, dove la farmacia ha sede, è presente un laboratorio attrezzato per la realizzazione di preparazioni galeniche, vengono infatti ricreati medicinali disponibili in diverse forme come capsule, creme, soluzioni, ordinabili su prescrizione medica.
Molti servizi sono disponibili tutti i giorni, senza appuntamento, con risultati pronti tempi brevissimi.

Holter pressorio e holter cardiaco, a Varese c'è Farmacia Tenconi

L'holter pressorio e l'holter cardiaco a Varese (Gallarate), scegli di eseguirli con i professionisti di Farmacia Tenconi.
Il primo esame consiste nella consegna di un device che registra ed invia in web tutti i valori pressori che vengono rilevati in 24 ore, dati utili per una conferma diagnostica dello stato ipertensivo, un'accurata definizione del rischio cardiovascolare, una valutazione degli effetti della terapia antipertensiva.
Il secondo esame invece, che funziona nello stesso modo dell'holter pressorio, registra la sequenza della traccia cardiaca elettrografica registrata nelle 24/48 ore per una conferma diagnostica della presenza dello stato aritmico, un'accurata definizione del rischio cardiovascolare e una valutazione degli effetti della terapia antiaritmica.
Scegli Farmacia Tenconi per l'acquisto di prodotti farmaceutici e per eseguire piccoli esami evitando lunghe attese, la trovi a Gallarate (Varese).