Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 31 luglio 2015

ABBI IL CORAGGIO DI DIVENTARE UN NON FUMATORE E NON SARAI PIU' SUCCUBE DEI DIVIETI!





Abbi il coraggio di diventare un non fumatore

e non sarai più succube dei divieti!



Ti piacerebbe diventare un ex fumatore felice? Ti piacerebbe essere quella persona che fa la differenza? Ti piacerebbe essere notato nella tua famiglia o nelle tue amicizie come una persona autorevole ed eccellente per il tuo coraggio di essere diventato un non fumatore e di essere poi anche ricordato?


Quante volte ci hai pensato? Quante volte ti sei immaginato di smettere definitivamente con le bionde? Se ti dovessi chiedere quante volte lo hai pensato mi risponderesti tutti i giorni. Sappi che noi diventiamo l'immagine di noi stessi che abbiamo proiettato nella nostra mente.

Se vuoi ottenere ciò che vuoi devi continuare ad immaginare in continuazione per diventare un ex fumatore e diventare così quella persona autorevole che ha una marcia in più, devi diventare una persona straordinaria che fa la differenza e non un soggetto succube dei divieti che ti hanno imposto.

Forse non te ne accorgi o non ci fai caso ma ti hanno piano piano ghetizzato si ti hanno isolato sempre di più con divieti che ti impediscono di essere una persona libera, è vero hai una dipendenza e come tale la tua abitudine quando ti si impedisce di utilizzarla ti innervosisci e ti porta a fumare ancora di più.

Esci da questo baratro che ti detta continuamente regole, sii superiore e diventa una persona diversa: diversa nell'essere e diventare una persona straordinaria cioè un non fumatore libero dalla dipendenza, ecco come diventarlo:
  1. La prima cosa da fare è di smetterla di raccontartela e di smetterla di continuare nel prendere delle scuse.
  2. La seconda cosa da fare è diventare più responsabile della tua persona e della tua vita, di amarti di più e di reagire per non essere più succube dalla dipendenza e diventare una persona che da un senso alla propria vita.
  3. La terza cosa non solo lo devi a te stesso ma lo devi anche per chi ti è vicino, per i tuoi famigliari, i tuoi figli, la moglie o i colleghi, non far respirare il tuo fumo passivo rispettali. Di sicuro se stai leggendo stai pensando che le conosci già e che le hai pensate già altre volte, ma averle solo pensate e non aver preso nessuna decisione a che ti è servito.

Una persona straordinaria è diversa agisce perchè crede che sia possibile di conseguenza è in grado di prendere la decisione, perchè chi prende una decisione è solo sua la scelta e non di altri, senza guardare nessuno se non solo te stesso.


PERCHE' IL FUMATORE E' CIRCONDATO DAL VIETATO FUMARE?

E' ghettizzato da tutti questi divieti semplicemente perchè non è ancora consapevole del danno che fumando trasmette agli altri, perchè non rispettando se stesso come potrà rispettare gli altri?

Per cui piano piano lo hanno isolato imponendo dei divieti che non gli permettono di danneggiare chi non fuma e per salvaguardare l'ambiente che lo circonda.

Semplicemente perchè sa, come lui afferma, ma non è consapevole ed ecco che per salvaguardare chi non fuma si sono istituiti i divieti con multe assai salate in certi casi, eppure nonostante questi divieti il fumatore vive nel suo divieto e se ne vanta pure.

Si esprime comunemente con chiunque affermando con falsa spudoratezza che se non si può fumare io non ho nessun problema, mentre non sa ed è privo di consapevolezza che il suo organismo si accorge che manca della nicotina solo dopo 72 ore e se ne vanta pure.

Ignora in continuazione che lui può stare senza fumare per ore, ma allora perchè poi accende la sigaretta dopo che è uscito dal divieto?

E' una bella e meravigliosa domanda che sicuramente il fumatore non si pone e se per caso se la pone non sa darsi la risposta.


  • DIVIETO DI FUMARE NEI LOCALI PUBBLICI
  • DIVIETO DI FUMARE IN DIVERSE SPIAGGE
  • DIVIETO DI FUMARE AI GIARDINI PUBBLICI
  • DIVIETO DI FUMARE IN MACCHINA
  • DIVIETO DI GETTARE MOZZICONI PER STRADA
  • DIVIETO DI FUMARE MENTRE ASPETTI IL TRENO ALLA PENSILINA
  • DIVIETO DI FUMARE IN AEREO
  • DIVIETO DI FUMARE AL CINEMA
  • DIVIETO DI FUMARE ALLO STADIO IN CERTE OCCASIONI
  • DIVIETO DI FUMARE IMPARTITO DAL PROPRIO MEDICO

Se ne ho tralasciato qualcuno scrivilo nei commenti. Sicuramente ne avrò tralasciato qualcuno, ma che modo di vivere è questo, ma come è possibile essere condizionati in questo modo, ci sono già tanti divieti, ma questo del non fumare è veramente ridicolo esserne dipendenti.

Per cui fai attenzione se vai in vacanza questa estate tieni sempre gli occhi aperti ai cartelli di divieto, eviterai in questo modo delle multe salate, ed eviterai anche di rovinarti la vacanza.

Io ti posso capire sono stato un incallito fumatore con più di 2 pacchetti di bionde al giorno e più ma sono arrivato che nella vita che ci è stata donata così libera ed entusiasmante come lo è non vale la pena distruggerla fumando convieni con me?

Smetto Adesso
(Professione: creare consapevolezza in chi fuma.)



Piaciuto l'articolo?

Allora Iscriviti alla Newsletter di “IO E LA MIA ULTIMA SIGARETTA” e scarica gratis il Report: “La Pigrizia del Fumatore”. Clicca qui.

Ti è piaciuto questo articolo?

Se ti è piaciuto e credi che possa soddisfare anche i tuoi amici che fumano, fammi un piccolo favore: clicca sui pulsanti di G+1 o Mi Piace sulla mia pagina Facebook. La Condivisione è il primo passo per per avvicinarsi a smettere di fumare! Un piccolo gesto che a te non costa nulla, per me è invece fonte di grande soddisfazione e mi aiuterà a far crescere e sostenere il mio Blog. Grazie mille! Se ti va è gradito anche un tuo commento...



PS: ancora non l'hai fatto? Scarica adesso il mio Ebook: IO E LA MIA ULTIMA SIGARETTA lo trovi qui: http://www.smettoadesso.it ti libererai della tua dipendenza senza nessuna costrizione, in più riceverai in omaggio l'Ebook: SCEGLIERE TRA ALIMENTAZIONE E NUTRIZIONE non perderti l'opportunità.





Nessun commento:

Posta un commento