Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 8 luglio 2015

Cercate Psicologo Sassuolo? Consigli, articoli ed informazioni

Psicoterapeutasassuolo.it è il blog scritto personalmente dal dott. Alessandro Lasagni, psicologo psicoterapeuta specializzato in terapia sistemico relazionale, iscritto all'Ordine degli Psicologi dal 2002.

primo piano di Alessandro Lasagni, psicologo psicoterapeuta Sassuolo
Contenuti di qualità, curati da una fonte competente e professionale, basati su un approccio metodologico che mira a comprendere il significato di un comportamento, del disagio o della sofferenza di un’individuo in relazione con i vari contesti e sistemi a cui appartiene : la coppia, la famiglia, gli amici, i colleghi, ecc…

Oltre ai vari articoli di approfondimento tematico, il sito ospita una sezione dedicata interamente ai dubbi e le domande più frequenti sulla psicoterapia e i professionisti che la esercitano: come funziona? quanto costa? quanto dura? quando farla? che differenza c'è tra psicologo o psicoterapeuta? come scegliere il professionista giusto per le proprie esigenze?  come affrontare il primo appuntamento? quale percorso terapeutico seguire?

L'invito tuttavia è rivolgere personalmente queste domande allo psicologo psicoterapeuta per telefono e nel primo appuntamento, perchè dall'altra parte ci ascolterà un professionista preparato ad accoglierci, consapevole della responsabilità sociale derivante dal fatto che posso intervenire significativamente nella vita degli altri, perciò dedito alla chiarezza d’informazione e onestà professionale alla base del suo rapporto con gli altri.

Lavorare con lo psicoterapeuta giusto secondo le proprie esigenze permette di ritrovare il proprio benessere psicologico e apporta molti vantaggi che hanno un valore economico nel lungo termine, come evitare scelte sbagliate sul lavoro, nella coppia, con i figli.

Per appuntamenti o consulenze chiamate il 345 84 68 604 o scrivete a info@alessandrolasagni.com, il dott. Alessandro Lasagni riceve a :
- Studio Psicologo Psicoterapeuta Sassuolo
- Studio Psicologo Psicoterapeuta Reggio Emilia


Nessun commento:

Posta un commento