Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 30 luglio 2015

Rinnovo portale Franco Consonni - serramenti Monza e Brianza

Franco Consonni srl è online con un nuovo sito, aggiornato e facilmente consultabile per tutti coloro che abbiano l’esigenza di avere un servizio professionale per l’installazione di infissi e serramenti.

Franco Consonni srl è un’azienda di Sovico e opera nella provincia di Monza e Brianza, sul nuovo sito troverete le descrizioni esaustive di tutti gli interventi, correlate di fotografie e di un comodo form contatti.


La bottega Consonni nasce nel lontano 1971 a Lissone come piccola azienda artigiana a conduzione famigliare nel settore del ferro. Grazie alla caparbietà di papà Franco e le intuizioni del figlio Marco l’azienda si evolve e si sviluppa notevolmente negli anni ’90 nel settore dell’alluminio; Pur mantenendo come settore principale la produzione di serramenti ed infissi in alluminio, l’azienda aggiunge al proprio “bagaglio” la commercializzazione di serramenti-infissi in alluminio-legno, pvc-alluminio, pvc e pvc-legno.



Nel 2008 si trasforma in Franco Consonni Srl specializzandosi ulteriormente nel campo di infissi e serramenti Monza certificando le finestre e le persiane con la marcatura CE. Ad oggi, l’azienda, è in grado di offrire un servizio mirato ed accurato per ogni tipo di chiusura tecnica, dallo sportello del gas alla realizzazione di cantieri residenziali ed industriali, al fine di fornire ai nostri clienti un prodotto adeguato e studiato soprattutto per loro. Il team Consonni è composto da Marco, Eleonora, Federica, Gianmarco, Andrea e Marco e sarà lieto di aiutarvi e consigliarvi per ogni questione riguardante l’installazione di serramenti migliore per la vostra abitazione o per la vostra attività. Potrete trovare una vasta scelta di prodotti e materiali, dagli infissi in legno a quelli in PVC, per tutti i gusti e le esigenze sia domestiche che aziendali. Venite a scoprire il suo catalogo di infissi e persiane, dal legno al pvc, dalla porta di casa alla tapparella, porte blindate, persiane ed ogni genere di complemento, preventivi gratuiti e soluzioni per tutte le esigenze. Troverete offerta di serramenti di alta qualità, di vario genere e materiale, quali alluminio, alluminio-legno e PVC.

Le caratteristiche basilari dei nostri infissi sono un buon isolamento termico, accurata attenzione per la vostra sicurezza, soddisfacente abbattimento acustico ed eco-compatibilità seconde le normative attualmente in vigore. Una produzione di persiane, porte, porte blindate e tapparelle di ottima originalità. Avrete a disposizioni di gallery fotografiche con gli esempi dei lavori, nella sezioni gallery avrete una panoramica dei lavori finiti, mentre nella sezione prodotti scoprirete le differenti aree di specializzazione dell’azienda e potrete leggere le descrizioni dei lavori di installazione. Richiedete informazioni o un preventivo gratuito attraverso la form contatti oppure contattate direttamente l’azienda attraverso i recapiti telefonici.

Franco Consonni srl a Sovico è l’azienda a cui rivolgerti per i tuoi problema di installazione di serramenti, infissi, pvc, legno o alluminio, è specializzata nella produzione di porte e finestre, zanzariere, porte blindate, portoni, complementi per la tua casa.

Lavora nella zona di Monza e Brianza con preventivi gratuiti che potrete ottenere contattando direttamente l’azienda dal suo portale, attraverso telefono, fax o form mail, richiedi oggi il tuo preventivo gratuito per un intevento! proteggi la tua casa nel migliore dei modi.