Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 7 luglio 2015

Servizio di cartomanzia telefonica con pagamento tramite postepay



Cartomanzia360 è il sito dedicato a un gruppo di cartomanti professionisti italiani che offrono il loro servizio per telefono. Il servizio è molto economico e comprende la lettura dei tarocchi, delle carte napoletane (che in pochi sanno leggerle) e delle sibille; potrai così scoprire cosa ti serba il futuro sotto vari aspetti: amore, lavoro, affari, salute, amicizia, fortuna…

Il nostro servizio ha delle tariffe molto basse, non troverai prezzi migliori in giro, anche perché trattandosi di un servizio telefonico potrai risparmiare molti soldi. Effettivamente un servizio di cartomanzia telefonico costa di meno che dal vivo: ti risparmi il prezzo del viaggio e ti costa di meno perché dal vivo un cartomante può chiederti anche 100 euro. Da noi te la caverai con molto di meno, il massimo che potrai spendere con ogni singola telefonata è sui 15 euro, come andare a mangiare una pizza fuori! 

Inoltre sul nostro sito puoi fare anche dei consulti gratuiti! Sì, ho detto che puoi anche fare dei consulti gratuiti, questo grazie all’applicazione on line che ti permette di fare una domanda mentalmente e di ottenere una risposta direttamente sul sito.
Inoltre da noi puoi avere professionalità e qualità, requisiti che non troverai altrove.

Il nostro servizio di cartomanzia telefonica si può pagare con postepay o con una comunissima carta di credito, il che rende le cose estremamente facili.

Fra l’altro i nostri e le nostre cartomanti sono disponibili 24 su 24 a rotazione, tutti i giorni della settimana, quindi puoi avere un consulto telefonico anche ora! Ti basta avere un telefono o telefonino a portata e una carta di credito.

Puoi chiarire i tuoi dubbi ora!

Nessun commento:

Posta un commento