Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 23 luglio 2015

GIUDA NICOLOSI PRESENTA IL NUOVO SINGOLO “FUOCO E FIAMME” ESTRATTO DAL SUO ULTIMO EP “L'ISTANTE PRIMA DI VOLARE”





Una contaminazione stilistica che regala al brano un gusto accattivante grazie all'intervento del rapper Dydo degli Huga Flame nella seconda strofa.





Un lyrics video, originale e divertente, accompagna l'uscita del quinto singolo ufficiale del cantautore Giuda Nicolosi dal titolo: "Fuoco e Fiamme". Il brano fa parte di un EP "L'istante prima di volare", uscito il 22 giugno 2015, in contemporanea con la canzone.
Ritmiche solari e quasi caraibiche, si alternano con ritornelli dal sapore surf/rock che ci portano sull'onda fresca e travolgente di una storia d'amore estiva disimpegnata ma non per questo necessariamente priva di complicità e dolcezza.


L’istante prima di volare” è il primo ep ufficiale di Giuda Nicolosi. Già nel titolo è custodito tutto il concept del primo lavoro discografico del cantautore milanese. “L’istante prima di volare” è quell’ultimo momento di concentrazione prima di muovere un passo importante e in esso sono racchiuse tutte le emozioni, l’adrenalina e l’ansia di chi si sta per spiegare le ali verso il sogno di una vita. L’EP è composto da 5 brani che passano attraverso le atmosfere emozionali di “Insieme” e “Se Passi da qui”, i suoni più ruvidi de “Il Treno” e le ritmiche solari di “Luna Park” e “Fuoco e Fiamme”.
In tutte le canzoni Giuda Nicolosi si avvale della collaborazione di Carlo "Bobo" Ceruti (batterista e compositore), del rapper Dydo (voce e autore degli Huga Flame), di Francesco Pasquale Parrinello (chitarre) e di Alessandro Spoldi (tastiere).
Il disco è disponibile in tutti i digital store e in copia fisica acquistabile solo ai concerti dell’artista.



BIO
Nato a Milano il 22 aprile 1986, si appassiona alla musica e alla scrittura creativa fin da piccolissimo. Dopo aver militato in alcune boyband milanesi (Santa Klaus Little Helper e Microwaves) e dopo una lunga perentesi come disc-jockey nel duo Dirty Smile; comincia, nel gennaio del 2015, una carriera solista con il nome d’arte di “Giuda Nicolosi”.



L'EP è acquistabile su: https://itun.es/it/bTE67

Nessun commento:

Posta un commento