Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

domenica 23 agosto 2015



STO CERCANDO SII... PROPRIO TE...




NON E' PER TUTTI, MA FORSE SI...
STO CERCANDO... PROPRIO TE...



Ecco perchè non è per tutti: se non sei interessato ad una nuova opportunità, perchè privo di occhi nel valutarla e privo di iniziativa per iniziare una rendita a vita, lascia perdere non è per te...

Voglio solo entrare in contatto con persone che abbiano maturato un modo di vivere diverso, persone che siano consapevoli che il mondo è e sta cambiando, insomma persone speciali, persone audaci nel vero senso della parola, non capre, perchè di quelle il mondo ne è già pieno... con questo senza offendere nessuno.

Sto solo cercando coloro che siano uscite dalla propria zona confort, e desiderano affrontare la propria vita in modo diverso, insomma persone speciali, persone che come le definisco io AUDACI!

Sono consapevole che la mia è una bella sfida e che non sarà così facile, ma non mi arrendo, perchè so che quello che cerco esiste, è vero o no?

Se tu mi stai leggendo in questo momento, forse potresti essere una di quelle persone che sto cercando, dico forse, ma tutto dipende da te, o sei capra e ti distingui, e fai la differenza, oppure fai parte del gregge e io non posso farci niente: vedi tu chi vuoi essere.

Se si continua nel cercare il lavoro come si è sempre fatto, si otterranno sempre gli stessi risultati, non ti sei accorto che tutto sta cambiando? Tu sei cambiato, la gente sta cambiando, tutto il mondo sta cambiando, ma nonostante questi cambiamenti epocali, si cade ancora nella stessa trappola, se non ne esci che fine farai?

Fin qui sto scrivendo in modo abbastanza gentile credo, ma il mio istinto mi dice che forse serve a poco per cui chiedo: ci sono persone, Uomini o Donne con i coglioni nel vero senso della parola che abbiano il coraggio e il desiderio di affrontare come me questa meravigliosa opportunità e diventare il passa parola di ALWAYS SUPEMARKET?

Ma prima che tu abbia ad abbandonare questo blog, ed avrai sicuramente le tue valide ragioni, ti voglio sconcertare con una esplosiva informazione: 

Tu sai quale è la più grande organizzazione di Network Marketing esistente al mondo? Forse non te lo immagini nemmeno, comunque eccola qui: 

LA CHIESA, ti chiederai la Chiesa? Sii proprio la Chiesa è la più grande organizzazione mondiale di NetWork al mondo, che si sviluppa in media su 6 livelli, senza contare Personale che tra un livello all'altro si possono inserire, e siccome è una cosa normale perchè ci sei cresciuto con questa educazione non hai mai fatto caso ha come è sviluppato questo NetWork perchè tale è! 

Ecco come:


  • Come prima Persona c'è il Papa colui che coordina tutta l'organizzazione.
  • Come seconde Persone ci sono i Cardinali che delegano.
  • Come terze Persone ci sono i Vescovi che dirigono.
  • Come quarte Persone ci sono i Monsignori che sono in campo.
  • Come quinte Persone ci sono i Parroci che guidano il popolino.
  • Come sesta Persona c'è il Popolino che il suo compito è quello di svolgere il passa parola con tutti e come hanno sempre fatto.
Ti rendi conto che anche tu dal momento che fai parte del popolino inconsapevole di tutto ciò ti sei a tua volta comportato così.

Siccome senza che tu te ne sia accorto hai sempre fatto il passa parola senza che tu ne abbia consapevolezza, e lo hai fatto gratuitamente senza guadagnarci nulla, ma da oggi lo puoi fare invece guadagnandoci. 

E lo puoi fare per qualcosa che tutti, ma cosa dico: proprio tutti, almeno ogni settimana facciamo la spesa, ed invece di farla come siamo abituati la facciamo invece ON LINE come?


Ecco come:


Ti chiederai chi è ALWAYS SUPERMARKET, ebbene è una nuova e straordinaria iniziativa ON LINE che ti permette senza muoverti di casa di effettuare la tua spesa con un semplice click, si la tua spesa come al supermarket solo che fai tutto da casa tua senza muoverti, il tutto distribuito in tutta Italia Isole comprese.
  • Non dovrai più prendere la macchina spendendo soldi per la benzina e magari fare code per andare al centro commerciale, in questo modo già risparmi soldi tempo e stress.
  • Non dovrai più spendere due tre ore del tuo tempo per fare la spesa, che potrai invece impiegare in modo più costruttivo.
  • Non dovrai più fare code alle casse soprattutto quando hai fretta.
  • Non per ultimo non dovrai più portare borse pesanti dentro e fuori dalla macchina sino alla porta di casa.
Tutto ciò non esisterà più e ti sentirai più libero, perchè la tua spesa ti verrà recapitata a casa ovunque tu ti trovi con la clausola soddisfatti o rimborsati nel giro di 24/48 ore, non ti sembra meraviglioso?

Tieni presente che trovi tutti i prodotti che normalmente si trovano al supermarket e che usi normalmente con promozioni e sconti vari, sta a te cogliere l'occasione. 


ATTENZIONE: fin qui tutto bene ma la cosa più straordinaria che ALWAYS SUPERMARKET ti offre non è solo la comodità di fare la tua spesa senza muoverti da casa, ma sopratutto di guadagnare sulla tua spesa e sulla spesa di altri se condividi il passaparola e senza nessun tipo di investimento e senza vendere nulla. 

Ecco come: nel momento in cui inviti una persona nel fare la spesa come hai fatto tu, sulla sua spesa tu percepisci una provvigione, non è fantastico!

Ora rifletti solamente un attimo e pensa semplicemente a tutti gli amici, famigliari, conoscenti, colleghi ed altre persone che conosci della tua cerchia, invitandole ha conoscere questa stupenda iniziativa da sfruttare evitando tutti i punti sopra descritti.

Immagina quanto potrebbe renderti, tenendo presente che la spesa normalmente la facciamo ogni settimana di ogni mese, ed immagina quando una persona si trova bene e tutte le settimane fa la spesa, quanto tu potresti guadagnare?

Ora invece immagina di guadagnare anche sulla spesa che è stata fatta dal tuo famigliare o vicino, il tutto si trasmette all'infinito è da valutare quale possibilità ti è stata proposta, non perderla approfittane. 


Caro amico/a, siamo arrivati alla fine di questo post.
Ti ho mostrato come questa attività è perfetta per le tue esigenze, come l'acquisto della tua spesa rappresenta in realtà un risparmio e un guadagno, e perché ti conviene rispetto ad altre opportunità.

Se hai letto fino a questo punto è chiaro come l'acqua cristallina che c'è interesse da parte tua...e come potrebbe non essere così? Quindi che senso avrebbe perdere ulteriormente tempo lascia i tuoi dati nel form del blog sulla tua destra per ottenere maggiori informazioni e potrai scaricare gratuitamente il manuale che ti illustra come avviare l'attività e poi verrai contattato subito per chiarirti i dubbi o le tue perplessità, non rischiare  di perdere questa opportunità! lascia i tuoi dati adesso...

Per sapere come sfruttare al massimo questa opportunità ti invito sin da ora a collegarti qui: http://www.alwaysupermarket.it/robertocantuni Non essere uno che vuole tornare alle vecchie modalità, apriti e riconosci la tua consapevolezza verso il nuovo.


Roberto.
(professione: aiutare il prossimo ad avere consapevolezza)

Nessun commento:

Posta un commento