Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 31 agosto 2015

Officina Olistica: Una delle cinque realtà per il Gyrotonic® nella capitale.

Roma, è sicuramente l’epicentro delle nuove attività sul campo atletico e rieducativo.
Tra le prime cinque realtà presenti nella capitale per la pratica del Gyrotonic® si attesta Officina Olistica (officinaolistica.com). Questo centro, continua ad arricchire il suo già vasto servizio reso al benessere della persona, con una tecnica rieducativa e sportiva, scoperta da poco tempo grazie ai benefici per gli sportivi e per chi ha subito traumi.

Il Gyrotonic, inventato negli anni ’80 da l’ungherese Juliu Horvath, è una disciplina che incarna in sé i movimenti di ben quattro attività sportive: la danza, il nuoto, le arti marziali e lo Yoga.
Per godere appieno dei benefici del recupero, e del miglioramento fisico donato da questa attività è necessario un insegnante specializzato e certificato che sia in grado di condurre il paziente, o la persona interessata al miglioramento fisico, al raggiungimento degli obbietti preposti.

Gyrotonic®, inoltre necessita di macchinari, realizzati in legno, cuoio e acciaio, che permettono la giusta continuità del movimento del corpo. Officina Olistica, ha creato l’ambiente ideale per permettere ai suoi clienti di usufruire di questa tecnica, riconosciuta in campo medico, rieducativo e riabilitativo, e grazie alle sue attrezzature ha potuto attestarsi ad un alto livello di qualità sulla scena nazionale.

Officina Olistica viene scelta infatti sempre più spesso anche per la sua discrezione su chi frequenta le sue attività, preservando la privacy dei clienti che preferiscono praticare Gyrotonic®, Antigravity, Pilates o altre attività in maniera riservata.
Officina Olistica
Via del Fosso dell’Acqua Mariana 84 A/B/C/D
00118 Roma, Italia
Tel .06.56566961 | 339.6735688
mail: info@officinaolistica.com
sito web: officinaolistica.com

Nessun commento:

Posta un commento