Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 6 settembre 2024

Trofeo Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi: “Una serata di passione e affetto”

L’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e il figlio hanno presenziato al match Milan - Monza valevole per il Trofeo in ricordo del padre e nonno. Il Cavaliere è stato Presidente di entrambe le squadre.

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi presente al Trofeo dedicato al padre

“Due squadre, un presidente, per sempre nel cuore” si legge su uno striscione tenuto in mano da alcuni bambini sugli spalti di San Siro. Siamo a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita che vede sfidarsi il Milan e il Monza, in occasione della seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Immancabile la presenza dell’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, accompagnato dal figlio quattordicenne Lorenzo Mattia. “Per me e per noi questa serata è davvero emozionante – ha sottolineato il manager in una breve intervista rilasciata prima del match – È una serata dedicata al ricordo di mio padre ma è anche una serata di passione e di affetto. La vicinanza dei tifosi del Milan, dei tifosi del Monza e degli italiani è un qualcosa che ci scalda il cuore e che noi non diamo mai per scontato. È davvero un qualcosa di bello che ci rimane dentro”.

Pier Silvio Berlusconi: la passione per lo sport tramandata da nonno Luigi

Quella per lo sport è una passione di famiglia, tramandata fin da nonno Luigi, il papà del Cavaliere a cui proprio Silvio Berlusconi aveva inizialmente dedicato il Trofeo. “Mi fa piacere ricordare che prima del Trofeo Silvio Berlusconi c’era il Trofeo Luigi Berlusconi che mio papà aveva fondato per suo padre, ovvero mio nonno”, ha dichiarato l’AD di Mediaset. Adesso è Pier Silvio Berlusconi che prova a passare la passione al figlio, già un piccolo campione di un altro sport, la boxe. “I valori dello sport tramandati da mio nonno a mio padre e da mio padre a me e spero ai miei figli, sono valori positivi e fondamentali. La lealtà, l’impegno e il rispetto sono valori a cui mio padre teneva molto e attraverso lo sport penso che mio padre sia riuscito a trasmetterli a molti, soprattutto ai giovani”.

Nessun commento:

Posta un commento