Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 29 luglio 2024

Health Italia: diffondere il benessere attraverso la prevenzione e l’assistenza sanitaria

Nata nel 2001 con la mission di diffondere il benessere attraverso la prevenzione e l’assistenza sanitaria, Health Italia è oggi un’azienda leader nell’ambito dell’assistenza e della sanità integrativa, particolarmente impegnata nel sociale e in ambito culturale.

Health Italia

Health Italia: il valore della salute e del benessere

Health Italia è un'azienda che ha fatto della salute e del benessere il proprio core business. Fondata nel 2001, si è affermata nel settore dell’assistenza e della sanità integrativa, proponendo soluzioni innovative e su misura per il welfare aziendale, piani sanitari e programmi di flexible benefit. Grazie alla sua vasta gamma di servizi e alla sua fitta rete di convenzioni sanitarie e professionisti, oggi è una delle realtà più complete nel panorama italiano ed europeo per la cura e il benessere della persona. Oltre ai servizi dedicati alla gestione dei piani di welfare per il personale delle imprese e i servizi personalizzati per il benessere dei dipendenti, offre anche prestazioni sanitarie e di telemedicina attraverso Health Point. Il successo di Health Italia è legato alla sua capacità di rispondere con efficacia alle attuali necessità del settore, offrendo a famiglie e imprese la possibilità di accedere a prestazioni sanitarie di qualità in modo rapido ed efficiente. La società è quotata all’Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

L’impegno sociale e culturale di Health Italia

Punto di riferimento nell’ambito della salute e dell’assistenza integrativa, Health Italia si distingue anche per il proprio impegno sociale e culturale. Promuove infatti iniziative a favore della mutualità, della solidarietà sociale e dell’assistenza sanitaria, sostenendo progetti che mirano a migliorare la qualità di vita delle persone in difficoltà. La Fondazione Banca delle Visite Onlus, nata nel 2015, è un esempio tangibile di questo impegno. Il progetto consente di raccogliere donazioni per pagare visite ed esami a chi non può permetterseli. Un’altra iniziativa degna di nota è il Museo del Mutuo Soccorso, il cui scopo è valorizzare la storia delle società di mutuo soccorso e promuovere la ricerca nell’ambito della mutualità. Mediante il magazine “Health Online”, Health Italia si impegna inoltre a diffondere cultura e informazioni in tema di benessere, prevenzione, alimentazione e altri argomenti di interesse pubblico con l’obiettivo di favorire il benessere e la salute della società.

Nessun commento:

Posta un commento