Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 17 febbraio 2020

Organizzare un trasloco a Eindhoven




Eindhoven è una delle più belle città olandesi, piena di vita e ricca di esperienze di livello plurale storico-artistico ma soprattutto una città che  offre una qualità della vita veramente elevata. Questo è il motivo per il quale ogni anno sono tanti gli Italiani che decidono di andare a vivere in Olanda, ed
in  particolar modo in questa bellissima cittadina di 200000 abitanti circa che è poco distante dal confine con la Germania.

La principale difficoltà di quanti decidono di venire a vivere qui è unicamente quella di organizzare il trasloco a Eindhoven, sia per quel che riguarda lo spostamento delle merci che per tutto quello che concerne il movimentare le merci da un paese all'altro e dunque il dover produrre una determinata documentazione.

In questo senso una delle risorse italiane più importanti ed efficaci è la ditta Roberto Pennacchia Traslochi, specializzata nel settore ed in grado di garantire traslochi efficienti e rapidi grazie alle partenze verso l'Olanda che vengono organizzate ogni 15 giorni.

Questa azienda offre agli utenti anche la possibilità di risparmiare sfruttando il groupage, ovvero la possibilità di condividere l'automezzo sul quale sono custoditi i propri beni con quelli di altre persone, andando così a dividere le spese di trasporto con altri utenti.

L'azienda dispone di un imponente parco mezzi e di attrezzature idonee a completare traslochi a prescindere da quelle che siano le condizioni del luogo, e la facilità o meno di accesso e di movimentazione dei beni.

È la stessa Roberto Pennacchia Traslochi ad occuparsi di smontare ed imballare tutti gli arredi e di rimontare dunque il tutto a destinazione, ma anche di andare a produrre la documentazione necessaria per poter movimentare le merci dall'Italia verso l'Olanda. È possibile ricevere un preventivo gratuito contattando il recapito telefonico 3481508472 oppure inviando una posta richiesta sfruttando l'apposito form presente sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento