Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 10 febbraio 2020

Diritto di famiglia – Studio associato Biagi


Avvocato esperto diritto famiglia Roma – lo Studio associato Biagi fornisce assistenza nei momenti di crisi matrimoniale e crisi della convivenza per fornire supporto ai genitori ed ai minori, al fine di continuare e gestire al meglio la delicata fase della separazione, del divorzio e dell'affidamento dei figli.
Avvocato esperto diritto famiglia Roma -
L’avvocato Biagi si dedica al diritto di famiglia da molti anni e crede nell'efficienza del gruppo di lavoro e della singola specializzazione.
Il suo obiettivo è salvaguardare la funzione genitoriale ed il ruolo della donna all'interno delle dinamiche familiari, con un'attenzione particolare ai minori che loro malgrado rimangono coinvolti, cercando di ridurre il trauma che subiscono dalla crisi del nucleo familiare.
Nella convinzione che una donna ben informata e consapevole dei propri diritti è una donna più forte.

Avvocato matrimonialista e divorzista a Roma, esperto di diritto di famiglia:
L’obiettivo di una consulenza riguardante il diritto di famiglia è quello di inquadrare subito le esigenze dell’assistito o degli assistiti, tutelandone i diritti patrimoniali, legali, personali, genitoriali di due o più membri del nucleo famigliare, tutelando gli eventuali figli, arrivando in tempi brevi e certi a conclusioni vantaggiose per l’assistito e raggiungendo un giusto accordo tra le parti, evitando così relazioni turbolente che si protraggono nel tempo. Sono quindi fondamentali un supporto immediato e una consulenza legale con risultati prestabiliti e certi in accordo con il cliente che può richiedere consulenza nell’intero ambito del diritto di famiglia che può comprendere: separazione, divorzio, divorzio giudiziale,  comunione e divisione dei beni, affidamento, alienazione genitoriale, processo penale minorile, mediazione familiare, eredità, successioni, stalking, ecc.
Ordine di protezione e allontanamento del coniuge; trust; trascrizione matrimonio estero e loro validità ; impresa familiare; fondo patrimoniale pensione reversibilità
Avvocato esperto diritto famiglia Roma  - Convivenza
Rapporti patrimoniali e personali tra conviventi; Ordine di protezione contro gli abusi familiari e allontanamento del convivente; Contratti di convivenza; Attribuzione patrimoniale in favore del convivente omosessuale; Trust; Diritti successori; Mobbing; Stalking; Rilascio e revoca passaporto dell'ex convivente
Ciascuno di noi può fare benissimo da solo, ma insieme sappiamo dare davvero il meglio. Credo fermamente nell’efficienza del gruppo di lavoro; e delle competenze specifiche di ognuno di noi”. Questi sono i valori sui quali Claudio Biagi ha fondato lo Studio e che, ancora oggi, guidano il lavoro dei professionisti che ne fanno parte.
Lo Studio, dal 2003 fornisce assistenza ai privati a 360° alle imprese avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti della capitale.
Consulenti: Lo Studio si avvale inoltre della costante e qualificata assistenza di professionisti psicologi, commercialisti, notai architetti, ingegneri. Collaborano stabilmente con lo Studio giuslavoristi, tributaristi,ed esperti in diritto societario e fiscale.

Nessun commento:

Posta un commento