Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 4 aprile 2018

Cucine Scavolini Roma… cucine moderne e cucine classiche da Ciminelli Casa


Cucine Scavolini Romacucine moderne e cucine classiche da Ciminelli Casa, Cucine Scavolini Roma dal gusto tutto italiano di concepire e vivere la cucina nel mondo con successo.
Cucine Scavolini Roma veramente l’imbarazzo della scelta, modelli a cavallo fra modernità e tradizione, che vi faranno perdere la testa.
Cucine Scavolini Roma  - modello Motus coniuga funzionalità e convivialità, privato e socialità.
Con elementi "indipendenti" aggregabili e scomponibili, rimodulabili anche nel tempo in ragione dello spazio e delle esigenze funzionali, evolve il concetto di cucina e living all’insegna della massima libertà creativa. A sorprendere non sono le linee inusuali ma un design essenziale ed elegante con dettagli che “raccontano” la nuova identità dell’ambiente nel quale oggi si opera e si vive.
Cucine Scavolini Roma - modello Scavolini Carattere
Carattere rappresenta un modello di eleganza, rigoroso ma raffinato: l’anta telaio ne costituisce la cifra stilistica, tipologia di anta che è capace di riunire in sé l’equilibrio delle proporzioni classiche e la pulizia delle forme propria del gusto contemporaneo. E col suo appeal internazionale Carattere riesce a parlare a un pubblico che ama linee essenziali pur non rinunciando alla raffinatezza né tantomeno alla funzionalità. Per vestire con stile sia spazi ridotti sia ambienti di grandi dimensioni.
E poi ancora tanti modelli, nuove soluzioni anche per spazi living. 


Cucina Atelier composizione formata da basi in rovere moro opaco, pensili con telaio rovere moro e vetro effetto tessuto, bancone fuochi in rovere bianco assoluto e decorativo effetto tessuto.
Atelier è un progetto cucina libero da schemi, facile da configurare negli spazi più diversi. La struttura è realizzata con pannelli di particelle di legno, spessore 18 mm, ecologici e idrofughi con basso contenuto di formaldeide nobilitati su due lati; bordo frontale in ABS e bordi laterali in laminatino. Ante con telaio in legno e pannello centrale impiallacciato rovere bianco o rovere moro, in decorativo effetto tessuto o vetro effetto tessuto.
Ciminelli Casa saprà consigliarti e saprà farti scegliere al meglio, perché la cucina è sempre un ambiente importante della casa.
Il vasto showroom Ciminelli Casa ti aspetta in via Prenestina 1202 a Roma
www.ciminellicasa.it

Nessun commento:

Posta un commento