Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 15 marzo 2018

Tac Roma – Tac multistrato esami di alta diagnostica a Nuova Villa Claudia


Tac Romaa Nuova Villa Claudia esami di alta diagnostica.
Tac Roma – Tac multistrato  negli ultimi anni le apparecchiature si sono notevolmente evolute e hanno dato origini a nuove varianti come la Tac multistrato e la Tac spirale.
La Tac multistrato  rappresenta un ulteriore evoluzione della Tac a spirale.
Grazie a questa tecnica il corpo umano viene virtualmente "affettato" in molti strati sub-millimetrici che, rielaborati dal calcolatore, forniscono immagini tridimensionali e indicazioni sulla funzionalità della struttura anatomica esaminata.
La Tac viene utilizzata per visualizzare gli effetti dei traumi cranici con particolare attenzione alla presenza di eventuali emorragie. 

La Tac viene spesso utilizzata in campo oncologico e, grazie ai recenti sviluppi, si sta diffondendo sempre più nella valutazione di aree corporee difficili da indagare come i vasi sanguigni, i bronchi, le strutture interne del cuore ed il colon.
Tac Roma – Tac multistrato  (16 strati) Somatom Sensation 16 installata a Nuova Villa Claudia è un’apparecchiatura ad acquisizione multistrato compatta con elevate prestazioni diagnostiche in termini di velocità e della qualità delle immagini con bassa esposizione ai raggi X .
Infatti,la capacità di acquisire oltre 32 mm di volume corporeo in un secondo per la durata di 100 s continui di scansione la rendono estremamente rapida per lo studio di tutto il corpo, sezionando il paziente a "fette" di 0,6 mm.
Presso la Casa di Cura Nuova Villa Claudia è possibile eseguire molte tipologie di  TAC e tutti gli esami possono essere eseguiti con o senza mezzo di contrasto, come da richiesta del medico curante e, valutazione del medico radiologo presente dell'esame.
Servizio di Diagnostica per immagini di Nuova Villa Claudia è dotato di innovativi macchinari per la diagnosi completa di tutte le patologie e si eseguono esami di alta diagnostica.
Alcune prestazioni sono eseguibili la domenica con tariffe agevolate.
Nel nuovo reparto di diagnostica per immagini della Casa di Cura  Nuova Villa Claudia si eseguono i seguenti esami di alta diagnostica:
·       Risonanza Magnetica Aperta Siemens Magneton  Espree
·       Risonanza Magnetica Sottocarico in piedi G-Scan
·       Biopsy Digit Mammografia Biopsia 2 in 1
·       TAC Multistrato -16 slice
·       MOC DEXA Total Body Femore e Colonna
·       Dentalscan
·       Ecografie 2D-3D-4D
·       Colonscopia Virtuale
·       Radiologia Digitale
·       Mammografia con Tomosintesi
·       Ortopanoramica
·       Ecocolordoppler
·       Ecocardiocolordoppler
Per info su Tac Roma contatta Nuova Villa Claudia www.nuovavillaclaudia.it

Nessun commento:

Posta un commento