Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 30 marzo 2018

Francesco Russotto: il fotografo di matrimonio creativo


Francesco Russotto professionista nel settore matrimoni come fotografo professionale che ha concentrato tutta la sua carriera nella realizzazione di reportage matrimoniali.





Sono moltissime le coppie che hanno scelto di affidarsi alla sua professionalità e originalità e grazie all’ottimo lavoro che svolge ormai in questo settore Francesco Russotto vince anche quest’anno il Wedding Adwords messo in palio dal sito Matrimonio.com punto di riferimento per l’organizzazione dei matrimoni sotto ogni punto di vista.

La particolarità di Francesco Russotto è separarsi totalmente dall’idea base del book fotografico matrimoniale che prevedono foto standard con le classiche pose studiate e forzate per andare a realizzare dei reportage fotografici unici ed originali.

Ogni suo reportage matrimoniale si contraddistingue dagli altri, non c’è nessuna posa standard all’interno dei book fotografici di Francesco Russotto c’è invece spontaneità, naturalezza, amore e creatività un mix esplosivo che crea il racconto di una bellissima storia d’amore che arriva al culmine della felicità.

Ed è proprio per la particolarità di questo giorno che Russotto ha scelto di concentrarsi in questo ambito, come lui stesso afferma il matrimonio è un momento speciale, magico ed unico nella vita di ognuno di noi e lui ama immortalare momenti magici e d’amore che coinvolgono gli sposi per creare un prodotto unico e speciale che negli anni diventa come un gioiello da custodire con cura.

Chiunque osservi le foto realizzate da Francesco Russotto non può non lasciarsi trasportare dall’emozione che le stesse raccontano e ci fanno provare. 

Sul sito https://www.francescorussotto.it/ potete visionare alcuni dei suoi reportage fotografici matrimoniali e anche prematrimoniali per lasciarvi coinvolgere dalla magia che avvolge questi scatti fotografici unici.

Francesco Russotto fotografo di matrimonio a Roma e provincia può spostarsi in tutta Italia e Europa se c’è un matrimonio ad attenderlo.

Nessun commento:

Posta un commento