L’azienda Toscana
diventa Partner del “Sanremo Music Awards” e premia i giovani vincitori
La Cleary Group
che detiene l’esclusiva del prodotto “Io
Sgrasso”, durante il Festival di Sanremo, si è resa protagonista delle 3
serate di Gala al Golf Club di Sanremo, premiando i giovani vincitori del “Sanremo Music Awards”.
La politica aziendale della Cleary Group per il marchio “Io
Sgrasso” è quella in atto ormai da diversi anni; il rispetto dell’ambiente con
l’inserimento nel prodotto di materie prime di origine vegetale. Tali
tensioattivi rendono il prodotto dermatologicamente testato, diventando così il
primo sgrassatore ad avere questo requisito.
Il marchio “Io Sgrasso ” è nato nel 1985 ed è stato il primo
sgrassatore sul mercato, un marchio molto conosciuto ed apprezzato dai
consumatori Italiani per le sue elevate proprietà sgrassanti, nonostante da più
di 3 anni manchi dal mercato ma le ricerche dimostrano che è ancora molto
ricordato e richiesto sugli scaffali di vendita.
La gamma dei prodotti è composta da Io sgrasso al “profumo di Marsiglia” e al nuovo
“profumo di
Lime” e dal più
professionale Io “Sgrasso Motori” ,
specifico per lo sporco ostinato e grasso, ottime performance su auto , moto,
macchinari, bici, catene e per le officine. Ultimo entrato a far parte della
famiglia è lo “Io Splendo” un multiuso con materie prime di origine cosmetica,
sicuro su tutti i tipi di superfici e con la caratteristica di profumare a
lungo gli ambienti in cui viene utilizzato.
Sanremo per la Cleary Group è stata l’occasione per lanciare
il prodotto a livello europeo, utilizzando la musica quale veicolo
promozionale.
Nessun commento:
Posta un commento