La Cleary Group con il suo prodotto di punta
consegnerà un Awards a
Sanremo nella nota Kermesse
Si è chiuso in questi giorni l’accordo Tra l’Insonnia
Agency, che detiene il marchio del “Sanremo Music Awards”, e la Cleary Group, l’azienda
toscana che ha l’esclusiva del prodotto “Io Sgrasso”. La Cleary Group
consegnerà un “Awards” ad uno dei
vincitori del concorso nei 3 giorni di finale a Sanremo, il 9/10 e 11.Febbraio, presso la struttura del Golf
Club, Circolo degli Ulivi. La politica aziendale della Cleary Group per il
marchio “Io Sgrasso” è quella in atto ormai da diversi anni; il rispetto dell’ambiente
con l’inserimento nel prodotto di materie prime di origine vegetale. Tali
tensioattivi rendono il prodotto dermatologicamente testato, diventando così il
primo sgrassatore ad avere questo requisito.
Il marchio “Io Sgrasso ” è nato nel 1985 ed è stato il primo
sgrassatore sul mercato, un marchio molto conosciuto ed apprezzato dai
consumatori Italiani per le sue elevate proprietà sgrassanti, nonostante da più
di 3 anni manchi dal mercato ma le ricerche dimostrano che è ancora molto
ricordato e richiesto sugli scaffali di vendita.
La gamma dei prodotti è composta da Io sgrasso al “profumo
di Marsiglia” e al nuovo “profumo di
Lime” e dal più professionale Io “Sgrasso Motori” ,
specifico per lo sporco ostinato e grasso, ottime performance su auto , moto,
macchinari, bici, catene e per le officine. Ultimo entrato a far parte della
famiglia è lo “Io Splendo” un multiuso con materie prime di origine cosmetica,
sicuro su tutti i tipi di superfici e con la caratteristica di profumare a
lungo gli ambienti in cui viene utilizzato.
La Cleary Group Ha il prodotto in esclusiva europea e lancerà
il prodotto “Io Sgrasso” proprio dalla piazza di Sanremo, nella settimana del
Festival di Sanremo, nella manifestazione televisiva “Sanremo Music Awards”.
Nessun commento:
Posta un commento