- ADAM - La creazione dell’uomo ad opera di esseri venuti dallo spazio (ispirato alle ricerche di Z.Sitchin, Biglino e C.Malanga).
- ANELLI - Un viaggio fuori dal corpo, un viaggio astrale, un sogno lucido, dove si può sentire e vedere senza la costrizione dei nostri limitati sensi. Un volo nell’infinito fino a raggiungere la nostra vera casa, dove non c’è separazione, dove siamo tutto, dove tutto è amore.
- GIUDA - Una denuncia all’omologazione umana, un’istantanea di una sera qualsiasi in mezzo alla folla, la gente, che anche se non è ubriaca, lo sembra. Chi è diverso dalla massa rimane solo, viene naturalmente emarginato, per poi alla fine fatto “scomparire”.
- ALI DI FERRO - L’inganno che sta dietro chi ammalia. Ci si può abituare ai cattivi odori e non sentirli più, ma anche all’infelicità e alle frequenze basse fino a quando qualcosa o qualcuno non ti sveglia e decidi di fuggire via dai tuoi carcerieri e tornare finalmente libero. E liberarsi dalle catene comporta tanto sacrificio, esperienza e coraggio.
- ANIME E DRAGHI - Rudy è un personaggio virtuale di un app di un cellulare a cui si racconta che la realtà virtuale forse è migliore della nostra, anche se priva di sentimenti.
- NEVE - Filastrocca fantasy. Un delicato amore non ricambiato.
- SERENI DI PIOGGIA - La routine di una coppia, la noia, le abitudini, lasciarsi e poi tornare ancora insieme, non avere il coraggio di ricominciare, accontentarsi di giornate monotone e rimanere nella propria zona d confort, mentire, avere un amante, sorrisi di circostanza, per non affrontare la paura del cambiamento, o il rischio di essere davvero felici.
- NESSUNA META’ - La presa di coscienza che non siamo incompleti, che abbiamo tutto ciò che ci occorre per essere felici, e non abbiamo bisogno necessariamente di una persona accanto per vivere meglio, che l’altra metà della mela è una leggenda.
- SANGUE - Noi siamo i creatori della nostra realtà, e possiamo cambiare ogni cosa da un momento all’altro, basta attivare il potere creativo della nostra volontà.
- PAROLE NELLA NOTTE - Una sorta di rivelazione immaginata, mai avvenuta, da parte di un uomo ricoperto da una maschera di segreti.
- UNA STATUA SULLA CATTEDRALE - Un viaggio onirico di due amanti che non possono amarsi alla luce del sole, per farlo bisognerebbe fuggire su un altro pianeta, dove tutto è permesso.
- TODO VA BIEN - Dedicata ad un caro amico che ha ceduto alla “normalità” abbandonando i suoi sogni e rinunciando ad una parte importante della sua vita, la musica. Nessun rancore, è il tempo che prima o poi ci tradisce.
- BLOOD MOON - E’ il brano che dà il titolo all’album, sintesi di tutto. La gabbia dentro la quale viviamo, il continuo dispendio energetico, a volte cosciente, a volte no. Il grande inganno, l’illusione dei governi, l’invenzione delle religioni, un piano diabolico architettato ad arte per renderci loro schiavi.
- REAL - Dedicata a un caro amico che dopo 25 giorni di coma è ritornato alla vita. Perfetta chiusura, metafora, il risveglio dell’uomo.
Registrati subito gratis:
martedì 28 febbraio 2017
ROSSELLA ALIANO “BLOOD MOON” È IL NUOVO ALBUM DELLA MUSICISTA SICILIANA
INIGO “HO SMESSO” È IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA DEL CANTAUTORE PUGLIESE FINALISTA DI AREA SANREMO
venerdì 24 febbraio 2017
Controlli preoperativi nel sistema HACCP e la loro importanza
A volte erroneamente sottovalutate le procedure preoperative invece possono rivelarsi controlli essenziali per prevenire spiacevoli problematiche durante le lavorazioni alimentari.
Il sistema dell'HACCP nasce con l'ottica di fornire un sistema razionale e organizzato per gestire i pericoli e i rischi associati alle varie fasi di cui è composto un ciclo di produzione di una azienda che opera nel settore alimentare.
Viviamo in un'Europa sempre più green
Un’aria sempre più green si respira in Europa, infatti, da qualche tempo il vecchio continente ha scelto di adoperarsi per stimolare l’adozione di soluzioni a più ampio risparmio energetico possibile.
L’architettura eco sostenibile sta avanzando sempre di più, tantissimi progetti in cui la funzionalità, l’estetica e l’ecologia si sposano creando soluzioni a impatto zero.
Storia dell’acqua nella religione: fra ambiente e spiritualità
Utilità dei VPS nell’industria italiana 4.0
Ecco dunque che sta arrivando a grandi passi l’industria 4.0 con predominanza della virtualizzazione e della digitalizzazione e il web è sempre più importante per il lavoro delle imprese.
Purtroppo in Italia siamo ancora indietro sotto questo punto di vista: spesso c’è confusione sui mezzi disponibili e per questo è il caso di iniziare ad approfondire il tema di server virtuale, capendo cosa sono, come funzionano e perché sono meglio di server dedicati.
Una scelta vegetariana per una salute migliore
Scopri la linea di calze e collant a compressione graduata dal marchio Carezza di Elly!
Elly produce un'ampia gamma di prodotti che uniscono bellezza, moda e benessere, con il suo marchio Carezza, conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di qualità assoluta.
Gambaletti, calze e collant a compressione graduata, riposanti, fashion, classiche... Seguici per scoprire il suo meraviglioso mondo!
La collezione di collant donna di Carezza by Elly: il massaggio della compressione graduata si unisce al piacere estetico
Elly ha pensato a tutte le donne, offrendo una varietà di collant e calze a compressione graduata adatte a tutte le necessità, come la linea Basic, dall'aspetto elegante e raffinato, che offre un benefico massaggio, attivo per tutta la giornata, unito a un gradevole comfort e la linea Dream, che propone collant con ioni d'argento e microcapsule di olii essenziali per un massaggio tonificante e rigenerante, la linea Sophie, dallo straordinario "effetto piuma" con potere traspirante, che unito al massaggio della compressione graduata dona alle gambe una bellezza unica, la linea di collant Gestante per donne in dolce attesa, velati ed eleganti, per sostenere delicatamente il peso dell'addome, la linea Fantasy, che offre una prevenzione contro i problemi circolatori, attenuando il senso di pesantezza delle gambe vestendole con fantasie raffinate.
Elly pensa anche a Lui, con il gambaletto a compressione graduata uomo
Anche l'uomo può godere del benessere delle calze Elly!
Con il gambaletto a compressione graduata uomo Active Effect, sarà possibile alleviare la fatica stimolando la circolazione. Questo modello è particolarmente indicato per chi svolge attività fisica, per chi viaggia o ha una vita dinamica, ma anche per chi trascorre molto tempo in piedi o seduto. La sua azione massaggiante dalla caviglia fino al polpaccio stimola la circolazione e previene gonfiori e stanchezza.
Chi cerca un gambaletto riposante, invece, potrà scegliere la linea Lui&Lei, composta da pratici gambaletti dalla delicata azione riposante adatti a uomini e donne. Perfetti per il tempo libero, durante il lavoro o qualsiasi momento della giornata, donano un massaggio costante e rilassante per alleviare lo stress circolatorio.
Segui Elly sul sito o sulla pagina Facebook per non perderti le novità su nuovi prodotti o eventi!
Elly, la bellezza di star bene.
giovedì 23 febbraio 2017
ART DÉCO, UN VIAGGIO ALL'INTERNO DI UN'EPOCA
mercoledì 22 febbraio 2017
LA CLEARY GROUP PROTAGONISTA AL “SANREMO MUSIC AWARDS” PREMIA I VICITORI
IL SANREMO MUSIC AWARDS RICORDA CLAUDIO VILLA
Top Manager: Giuseppe Recchi, Presidente Esecutivo di Telecom Italia, interviene alla LUISS Business School

Giuseppe Recchi: l'intervento del Presidente Esecutivo di Telecom Italia alla LUISS Business School
La crescita dell'azienda è legata alla crescita delle persone. Lo ha detto il Presidente Esecutivo di Telecom Italia Giuseppe Recchi agli studenti dei Master specialistici della LUISS Business School nel corso di un incontro del ciclo L4T (Leader for Talent), che l'ente organizza ospitando personalità di spicco del mondo aziendale. Durante l'evento, svoltosi il 29 novembre, il Top Manager ha ripercorso la sua carriera, raccontando ai ragazzi l'esperienza acquisita alla guida di diverse realtà consolidate a livello internazionale. Costruire relazioni con le persone in azienda per conoscerne la storia e lavorare sulla sua identità è un aspetto che ogni dirigente deve avere ben in mente secondo il Presidente Giuseppe Recchi, che ha inoltre sottolineato l'importanza della buona formazione: leggere i cambiamenti della società serve infatti a capire dove è meglio investire per diventare i protagonisti di una trasformazione epocale. La leadership infatti non deriva da arrivismo e utilitarismo: il leader deve farsi portavoce di una storia aziendale che è frutto di quelle individuali delle persone che ne fanno parte, portate avanti nel pieno rispetto dell'etica e delle regole vigenti.Telecom Italia: il percorso professionale del Presidente Esecutivo Giuseppe Recchi
Presidente Esecutivo di Telecom Italia da aprile 2014, Giuseppe Recchi cresce professionalmente all'interno di Recchi Costruzioni Generali, azienda specializzata nella costruzione di grandi infrastrutture pubbliche in diversi Paesi. Nel 1999 entra in General Electric, dove lavora per dodici anni ricoprendo numerosi incarichi negli Stati Uniti e in Europa. Successivamente è Amministratore Delegato di GE South Europe. Dal 2011 al 2014 è Presidente di Eni, il più giovane nella storia del gruppo dopo il fondatore Enrico Mattei. È inoltre Consigliere di UnipolSai Assicurazioni S.p.A. e dell'Istituto Europeo di Oncologia. Giuseppe Recchi è laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino e nel corso della sua carriera ha insegnato Corporate Finance presso l'Università del capoluogo piemontese.Iniziativa Fondazione Tim: il Presidente Giuseppe Recchi intervistato da Il Corriere della Sera
Giuseppe Recchi annuncia un progetto a Roma di Fondazione Tim
