Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 23 novembre 2020

Paghe e contributi Roma nord Studio Monaco Luca

 

Paghe e contributi Roma nord

Paghe e contributi Roma nord | Studio Monaco Luca

Consulenza del lavoro, elaborazione Paghe e contributi Roma nord Studio Monaco Luca team di professionisti specializzati nella consulenza in materia di lavoro, in materia previdenziale e sindacale.

I professionisti dello Studio Monaco Luca garantiscono alle aziende clienti un supporto ampio e altamente professionale, che abbraccia tutti gli aspetti della consulenza del lavoro, dall'amministrazione del personale alla gestione delle risorse umane, passando per l'elaborazione delle Paghe e contributi Roma nord.

Studio Monaco Luca | Consulenza del lavoro: in quest’ambito lo Studio Monaco Luca assiste i propri clienti nella costituzione, nello svolgimento e nella risoluzione dei rapporti di lavoro subordinato e parasubordinato, nella valutazione delle possibilità di assunzioni agevolate, nella redazione di contratti e lettere di assunzione e nell’espletamento delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.

Paghe e contributi Roma nord

Studio Monaco Luca si occupa anche di Consulenza previdenziale:
lo Studio cura l’apertura delle posizioni presso gli istituti previdenziali e assistenziali e ne verifica gli inquadramenti. Garantisce  assistenza in caso di ispezioni e verifiche in materia lavoristica e contributiva e gestisce gli eventuali  ricorsi amministrativi e previdenziali.

La Consulenza sindacale è un altro aspetto curato dai professionisti dello Studio Monaco Luca:

in questo ambito vengono curati i rapporti con le organizzazioni sindacali assistendo il cliente nella gestione delle vertenze individuali e collettive, e nelle conciliazioni.

Studio Monaco Luca si occupa anche dell’Elaborazione Paghe e contributi Roma nord: il servizio offerto dallo Studio in questo ambito è studiato ed organizzato in modo tale da rispondere in modo completo ed esaustivo alle diverse tipologie di imprese e professionisti e per tanto riguarda l’elaborazione delle paghe e dei contributi relativi a tutti i contratti collettivi di lavoro:

cedolini paga
modello F24
modello UNIEMENS ed invio telematico
prima nota stipendi
gestione previdenza complementare
prospetto T.F.R.

modelli CUD

modello 770 ed invio telematico

denuncia delle retribuzioni ed autoliquidazione INAIL, etc.

La Consulenza aziendale è un altro aspetto curato dallo Studio Monaco Luca.

Quando un’impresa si riorganizza, si trasforma o semplicemente cresce nasce la possibilità di farsi supportare da un team di professionisti in materia di consulenza del lavoro per una pianificazione e controllo di gestione, analisi di bilancio e analisi dei costi, progettazione organizzativa, business plan.

Attraverso la propria attività di consulenza aziendale lo Studio Monaco Luca è quindi in grado di dare supporto alle imprese attraverso una attività di:

analisi finanziaria, elaborazione di business plan
impostazione contabilità industriale, gestione magazzino e analisi organizzativa della produzione
analisi dei costi per le imprese che operano su commessa

budget e pianificazione
check up aziendali, valutazioni di azienda e ristrutturazioni

Lo Studio Monaco Luca, fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro.

Cura per conto delle aziende assistite tutti i rapporti con le istituzioni in materia lavoristica e fiscale, provvedendo alla predisposizione ed all’invio telematico delle relative dichiarazioni e/o denunce.

Cura inoltre la gestione delle collaborazioni a progetto e le varie forme di lavoro autonomo.

Assiste le aziende nella contrattazione collettiva sindacale, nei rapporti con le organizzazioni sindacali e nel contenzioso del lavoro.

Assiste le aziende in ogni operazione di ristrutturazione societaria che abbia riflessi lavoristici.

Lo Studio garantisce alle aziende assistite la massima riservatezza e, per quanto riguarda la sicurezza, tutela i propri clienti con una copertura assicurativa sulla responsabilità civile professionale.

La mentalità interna allo Studio impone l’attenzione continua alle nuove tecnologie e ai nuovi metodi di lavoro. Infatti, lo Studio si avvale di moderni sistemi informatici, i quali, affinati nel corso degli anni, consentono oggi un rapido accesso a qualsiasi informazione.

Lo Studio, inoltre, abbraccia nel senso più ampio il concetto di formazione permanente, tanto con riguardo all’interno (specializzazione e affinamento dei metodi di lavoro), quanto con riguardo all’esterno (collegamento con i clienti, newsletter, servizi on line, etc.).
Per avere maggiori informazioni ed essere sempre aggiornati sulle novità in materia di consulenza fiscale e tributaria visita il nostro sito web www.studiomonacoluca.it

 

Nessun commento:

Posta un commento