Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

martedì 3 ottobre 2017

SONO 5 GLI ARTISTI CHE PASSANO LA SELEZIONE PER LA PROVINCIA DI MACERATA PER ANDARE A SANREMO

La selezione che si è tenuta sabato a Porto Potenza Picena ha decretato 5 campioni per il “Sanremo Music Awards”

Sabato sera per la selezione provinciale del “Sanremo Music Awards” sono passati 5 Artisti. Per loro il passaporto per Sanremo; saranno infatti tra i finalisti provenienti da tutta Italia per la prestigiosa manifestazione che si terrà nella città dei fiori dal 6 al 10.Febbraio.18, in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana.
Gli altri partecipanti, che non sono passati, andranno ripescati per l’altra selezione che si terrà a San Benedetto del Tronto l’11.Ottobre.17. I fortunati vincitori che andranno a Sanremo sono: Sara Pietrella, Gaia Anglani, Sandro Stacchiotti, Jo Pier, Us Clous, finalisti della Regione Marche in gara a Febbraio insieme a tutti glialtri provenienti dalle altre regioni italiane. Oltre ai ragazzi partecipanti al contest, ad allietare  la serata ci sono state le ragazze finaliste di “Miss Reginetta D’Italia”, sei splendide Miss che accompagnavano gli Artisti sul palco e hanno dato un tocco fashion alla serata, l’Artista inglese “Tammy”, che si è esibita con 2 brani “Live” ed ha annunciato il suo prossimo disco con la Band di Amy Winehouse e Sara Paniccià e Michele Mobbili, vincitori della passata edizione a Sanremo. Organizzazione a cura del responsabile della Provicnia di Macerata Roberto Felicioli.

Il presidente della Giuria a Porto Potenza è stato Ferruccio Longo, Presidente del “Premio in Onore di Lucio Battisti”, che ha scelto alcuni Artisti per il suo concorso che si terrà a Sanremo, al Teatro del Casinò, dal 1 al 3.Dicembre.17. Nella stessa giornata il Patron del “Sanremo Music Awards” era in Moldavia a firmare il contratto per la realizzazione della manifestazione a Chisinau a Dicembre,2017, una delle tappe che ogni anno il Contest realizza in giro per il mondo. Quest’anno, fino a Gennaio.18 sono previste diverse tappe della Kermesse ( Moldavia, Romania, Miami, Berlino, New Jersey etc. etc.) e tutti i vincitori delle varie nazioni concorreranno poi a Sanremo, tutti insieme per aggiudicarsi i 14 “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. 















Nessun commento:

Posta un commento