Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 9 ottobre 2017

Il Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 - 2 sede dedica la giornata del 18 ottobre 2017 alla prevenzione cardiologica



Laboratorio analisi Roma prevenzione Cardiologica al Gruppo Sanem.
Il Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 - 2 sede dedica la giornata del 18 ottobre 2017 alla prevenzione cardiologica.
Prevenzione cardiologica, perché farla?
Non dimentichiamo che a causa di uno stile di vita sempre più frenetico e veloce le patologie a carico del cuore sono sempre in maggiore aumento, per questo riteniamo che una prevenzione cardiologica sia ormai necessaria per preservare la propria salute.

I maggiori fattori di rischio cardiologico sono rappresentati dal fumo, obesità, ipertensione, diabete, diete ricche di grassi, abuso di alcolici e poca attività fisica.
Il Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 - 2 sede Viale Somalia offre un pacchetto prevenzione cardiologia con visita cardiologica ed ecocardiogramma al costo di € 70,00.
Ancora oggi nel mondo occidentale la malattia cardiovascolare rappresenta una delle prime cause di mortalità.
Il primo obiettivo è dunque quello di cercare di capire perché questo avviene, conoscere i fattori di rischio e correggerli nel modo migliore possibile e il più precocemente possibile, perché la prevenzione cardiovascolare deve avvenire già da bambini.
Ti ricordiamo che l’offerta è valida solo nel giorno 18 ottobre 2017 e solo nel Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 - 2 sede Viale Somalia.
Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 - 2 sede Viale Somalia è stato recentemente ristrutturato e si avvale di dispositivi medici innovativi come la Risonanza magnetica sottocarico in piedi G-SCAN, la Mammografia con Tomosintesi e la  Tomografia computerizzata Cone Beam.
Il Sanem 2001 - 2 Sede  fa parte del Gruppo Sanem, gruppo di strutture polispecialistiche operanti su Roma da decenni ed ACCREDITATE CON IL SSN per diverse branche.
Personale altamente qualificato, tecnologie e requisiti strutturali importanti rendono questi centri un punto di riferimento radicato e apprezzato sul territorio.
Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 - 2 sede Viale Somalia è convenzionata con il SSN.
Presso il  Laboratorio analisi Roma Sanem 2001 - 2 sede Viale Somalia è possibile effettuare analisi cliniche ed esami di cardiologia, ecografia, MOC dexa, medicina fisica e riabilitazione, neurologia e radiologia .
Alcuni di questi esami sono in convenzione con il SSN.
GRUPPO SANEM SANITA' CONVENZIONATA CON IL SSN
Contattaci www.grupposanem.eu

Nessun commento:

Posta un commento