Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

sabato 29 ottobre 2016

Lavorare con le hot line



Hai mai pensato di guadagnare soldi con le telefonate erotiche? Eppure sono in molte donne al mondo che lo fanno, soprattutto in questi tempi di crisi.

Ormai le telefonate erotiche non sono più una novità, è dagli anni ’80 che ci accompagnano, quando allora si sponsorizzavano soltanto alla tv, in quanto Internet non c’era. Oggi invece, con l’avvento di Internet, si sono modernizzate e tutte le linee erotiche hanno dei siti Internet veri e propri, all’interno dei quali è possibile reperire le più svariate informazioni, non solo il numero di telefono da digitare.

Quindi all’interno dei siti di queste linee erotiche trovi il telefono o i telefoni da digitare, il prezzo, delle foto accattivanti delle donne o uomini o x che ci lavorano ed il tipo di servizio offerto. Ad esempio, un classico sono le hot line con donne,ragazze, anziane, mature, trans e mistress, alcune persino hanno pure un servizio che si chiama qualcosa tipo “zitto e ascolta” o “zitto e godi” praticamente chiami e ascolti le ragazze che ti parlano mentre si masturbano, le loro perversioni sessuali, oppure ascolti dei loro racconti erotici; effettivamente i racconti erotici ultimamente vanno molto, ma una cosa è leggerli e un’altra è ascoltarli con la voce suadente di una donna, insomma, che è tutto un’altra cosa.

Ci sono molte donne e ragazze (ma anche maschietti e trans) che scelgono di fare questo per mestiere, vuoi perché è completamente anonimo o perché sei comodamente a casa e poi magari ti ci diverti pure.

Sicuramente questo è uno dei business del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento