Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

venerdì 10 luglio 2020

Prenota il prelievo del sangue a casa... un nostro infermiere verrà gratuitamente al tuo domicilio


Analisi a domicilio Roma sud, Tuscolana, Tor Vergata e Castelli romani


Analisi a domicilio Roma sud

Il nostro servizio di analisi cliniche a domicilio è attivo dalle 7.00 alle 10.00 su tutto il territorio di Roma sud-sudest e castelli romani; è effettuato da medici e/o infermieri di provata capacità ed esperienza che vengono gratuitamente presso il vostro domicilio per il prelievo di sangue.


Le analisi vengono effettuate presso il Laboratorio analisi 901 tuscolana accertamenti diagnostici srl., presente sul territorio dal 1966 e convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, che da sempre lavora con professionalità, qualità e cortesia. E possibile quindi eseguire qualsiasi analisi del sangue e/o test di laboratorio (sangue, urine,feci tamponi etc..) in tempi rapidi e senza doversi mai spostare da casa. Le risposte delle analisi possono essere visualizzate, consultate, scaricate e stampate tramite connessione sicura sul nostro sito https://referti.901tuscolana.it/ servendosi delle credenziali di accesso fornite dai nostri operatori.


Analisi a domicilio Roma sud Per conoscere tutte le informazioni relative ai servizi offerti ed alla modalità di prenotazione si prega di telefonare al numero 06.7101326


Prelievi domiciliari gratuiti

Puoi prenotare il prelievo del sangue a casa grazie ai nostri medici ed infermieri che vengono gratuitamente al tuo domicilio. Il servizio è attivo su tutta la zona sud-sudest di Roma e sui castelli romani.


Hai bisogno di fare delle analisi ma hai difficoltà a muoverti perché nessuno può accompagnarti?

Il nostro servizio di analisi a domicilio è attivo su zona sud-sudest di Roma e sui castelli romani e ti offre la comodità di ricevere un infermiere direttamente a casa tua.


I prelievi del sangue sono uno strumento molto utile per avere una panoramica rapida e completa sulla nostra salute: le analisi del sangue, infatti, possono rivelare eventuali anomalie e hanno un ruolo molto importante nella prevenzione, nel monitoraggio delle terapie con i farmaci e nell’individuazione di eventuali patologie.


Il nostro servizio a domicilio è rivolto a tutti coloro che per difficoltà personali o per semplice comodità preferiscono effettuare il prelievo direttamente a casa propria.


https://prelieviadomicilioromasud.it/


Nessun commento:

Posta un commento