Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

mercoledì 29 luglio 2020

Korian Poliambulatori Lazio una realtà ancora più grande


Korian Poliambulatori Lazio una realtà ancora più grande

Gruppo Sanem diventa Korian Poliambulatori Lazio.

I Poliambulatori del Gruppo Sanem entrano a far parte di una realtà ancora più grande per essere ancora più vicini a te.

Poliambulatori Lazio è la rete di Poliambulatori al servizio della tua salute attiva dal 1975 sul territorio romano.

Ad oggi il gruppo consta di 8 poliambulatori polispecialistici con presidi di riabilitazione funzionale, diagnostica per immagini e strumentale ad alta tecnologia, nonché laboratori analisi, accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale, che si basa su professionisti e tecnologie che rendono le strutture degli importanti punti di riferimento sul territorio.


La Nostra Rete

Scopri Korian nel Lazio, la rete di poliambulatori al servizio della tua salute. Strutture dislocate nella provincia di Roma e Latina.


8 siti ambulatoriali polispecialistici al servizio della tua salute


Prestazioni

Servizi ambulatoriali per la salute, la prevenzione e la diagnosi precoce, presidi di riabilitazione funzionale, diagnostica per immagini e strumentale ad alta tecnologia.


Check UP

Prevenzioni e diagnosi precoce per la cura e il benessere con check up studiati per specifiche malattie che colpiscono la donna, l’uomo e il bambino.


Scopriamo i Poliambulatori Korian:


Poliambulatorio Serenissima | Il centro nato per il tuo quartiere

Il Poliambulatorio Serenissima è l’unico centro di Korian ad essere situato nella zona est della città ed è diventato negli anni un punto di riferimento per la popolazione grazie a spazi moderni e un’ampia offerta di prestazioni sanitarie.

Presso il centro è possibile eseguire esami di diagnostica per immagini (Risonanza Magnetica articolare, Ecografie, Ecocolordoppler, MOC, Radiologia tradizionale e Mammografia).

A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche, tra cui Allergologia, Andrologia, Angiologia, Cardiologia, Dermatologia, Dietologia, Endocrinologia, Ginecologia, Neurologia, Odontoiatria, Oftalmologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia e Urologia, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.

Inoltre, è presente la sezione di Medicina fisica e di riabilitazione con ampi spazi dedicati alla riabilitazione (neuro)motoria e strumentazione specifica, quale Tecarterapia, Onde d’urto e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.


Poliambulatorio Delle Valli | Il primo grande passo

Il Poliambulatorio Delle Valli è stato il primo centro di Korian diventando un punto di riferimento per il territorio circostante grazie al personale sanitario altamente qualificato. Il centro offre prestazioni di diagnostica per immagini (Ecografie, Ecocolordoppler, Radiologia tradizionale e Mammografia).


A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche, tra cui Allergologia, Andrologia, Angiologia, Cardiologia, Dermatologia, Dietologia, Endocrinologia, Gastroenterologia, Ginecologia, Neurologia, Oftalmologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia e Urologia, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.

Inoltre, è presente la sezione di Medicina fisica e di riabilitazionecon ampi spazi dedicati alla riabilitazione (neuro)motoria e strumentazione specifica, quale Tecarterapia, Onde d’urto e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali.



Poliambulatorio Sanem Somalia | Il centro ad alta tecnologia

Il Poliambulatorio Sanem è il centro ad alta tecnologia per la diagnostica per immagini dotato di Risonanza Magnetica sotto carico (in piedi) G-SCAN, di Mammografo con Tomosintesie della Tomografia computerizzata Cone Beam, oltre alla radiologia tradizionale e alla sezione di Ecotomografia per Ecocolordoppler, Ecografie transvaginali e prostatiche e ogni altra Ecografia a supporto delle prestazioni ambulatoriali.

Inoltre, il centro è dotato di una piscina per la riabilitazione e del sistema robotico Hunova per il trattamento riabilitativo, oltre che della Tecarterapia, Onde d’urto, EVM (Energia Vibratoria Muscolare) e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.

A questi si aggiungono tutte le prestazioni ambulatoriali specialistiche su prenotazione, nonché le analisi cliniche di base, esami ormonali, markers tumorali - epatite, prist e rast, tamponi, intolleranze alimentari con risultati anche in giornata e prelievi domiciliari.


Poliambulatorio Vigne Nuove | Il centro a 360°

Il Poliambulatorio Vigne Nuove è il centro più grande di Korian dotato di un importante centro di diagnostica per immagini comprensivo di una Risonanza Magnetica da 1,5 Tesla ad alto campo per una diagnostica più accurata sia con che senza mezzo di contrasto, una TC, che esegue anche Dentascan e Colonscopia virtuale, una MOC e Colonscopia virtuale e una Risonanza Magnetica articolare a basso campo, oltre alla radiologia tradizionale e alla sezione di Ecotomografia per Ecocolordoppler, Ecografie transvaginali e prostatiche e ogni altra Ecografia a supporto delle prestazioni ambulatoriali.

A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche, inoltre, è presente la sezione di Medicina fisica e di riabilitazione con ampi spazi dedicati alla riabilitazione (neuro)motoria e strumentazione specifica, quale Tecarterapia, Onde d’urto e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.



Villa Azzurra | Di fronte al mare

Korian Residenza Villa Azzurra, collocata sul lungomare di Terracina in una posizione privilegiata con vista sul mare, è da 60 anni un luogo di eccellenza riconosciuto in tutta la provincia di Latina per l’ambito sanitario, grazie a un’ampia gamma di servizi, dagli esami di tipo strumentale alla riabilitazione. Più recentemente Villa Azzurra si è specializzata anche nell’ambito socio-assistenziale, con una particolare attenzione per le persone fragili.


La struttura è convenzionata e accreditata come:

Poliambulatorio Specialistico, che offre numerose prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale e in regime privato

Residenza Sanitaria Assistenziale, dedicata ad anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti e convenzionata con il Servizio Sanitario Regionale (30 posti letto)

Hospice - Unità di cure palliative residenziale e domiciliare, per rispondere ai bisogni assistenziali, clinici, psicologici e spirituali del paziente oncologico o affetto da malattia degenerativa in fase avanzata e terminale, presso la struttura (10 posti) o il proprio domicilio (40 posti).




San Giuseppe | Un’assistenza socio-sanitaria a misura di Persona

La casa di Riposo San Giuseppe, situata a Roma nello storico quartiere Prati-Trionfale, è una struttura che risponde a valori per noi fondamentali quali l’attenzione alla qualità della vita e la costruzione di un rapporto umano con gli Ospiti e le loro famiglie.

La struttura, oltre a 100 posti letto, dispone di un Poliambulatorio specialistico situato al piano rialzato che offre agli utenti prestazioni in regime privato e di accreditamento con il SSR.


Casa di Cura Villa Silvana | Il paziente al centro dell’attività

La Casa di Cura Villa Silvana garantisce ogni giorno cure specializzate ai pazienti di Aprilia e di tutto il territorio pontino. Il soddisfacimento delle necessità degli utenti in conformità alle norme dell’etica professionale ed alle più avanzate procedure riabilitative costituisce la Mission della Casa di Cura “Villa Silvana”.

La struttura curata e pulita, il lavoro e l’attenzione del personale, le moderne tecnologie sono orientate ai bisogni del Paziente e della terapia.Al fine di perseguire la Mission e l’obiettivo del Miglioramento Continuo, “Villa Silvana” ha adottato, fin dalla sua apertura, un Sistema di Qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9000 e certificato da un ente indipendente.

Ben collegata e facilmente raggiungibile da Cisterna di Latina, Pomezia, Ardea, Nettuno, Anzio, la nostra struttura si trova a soli 15 km dai Castelli Romani.


Santa Marinella RSA-CdR | assistenza impegno professionalità

La Residenza Sanitaria Assistenziale Santa Marinella è una moderna struttura di recentissima costruzione che sorge a Santa Marinella, salutare stazione balneare della costa tirrenica, nel tracciato urbano della via Aurelia.


www.poliambulatorilazio.it


Nessun commento:

Posta un commento