Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 30 agosto 2018

NEI CHEF’S AWARDS PREMIATO IL “DONA REBECCA” COME MIGLIOR VINO CILENO DELL’ANNO


Il “Dona Rebecca” delle cantine “Pewen” è premiato nel “Sanremo Music Awards”.

Nell’ambito del “Sanremo Music Awards” in Cile, Nicola Convertino e Oscar Pena hanno premiato il vino “Dona Rebecca” come “Miglior Vino dell’anno 2017”, negli “Chef’s Awards 2018”.
La premiazione è avvenuta nell’Hotel Solace di Santiago del Cile con Nicola Convertino, Patron del “Sanremo Music Awards”, Oscar Pena noto personaggio televisivo cileno e Claudio Sanchez Managing Director della cantina “Vina Pewen”.
Questo è il primo anno di questo evento che si andrà a sviluppare in diversi paesi nel mondo, la quale “mission” è creare un Team dei migliori cuochi del mondo per poi farli esibire con i loro migliori piatti alla finale mondiale del “Sanremo Music Awards” che si terrà a Miami nel 2020, nello stesso contesto saranno messi in evidenza i migliori vini premiati nei vari paesi dove si è tenuta la manifestazione.
Nella finale mondiale ci sarà spazio per la musica, la moda ma anche per la cucina internazionale, in primis quella italiana ma a seguire anche quella dei paesi dove si andrà a svolgere la manifestazione nel periodo che va da adesso fino al 2020.
Un progetto ambizioso che segue una sua logica fin dal lontano 2001 quando è stato creato, è continuato fino ad oggi con le tappe che si stanno organizzando in questo 2018, nel 2019 e le ultime in programmazione nel 2020.
Il Vino “Dona Rebecca” Gran Reserva, Cabernet Sauvignon 2017, è stato premiato come miglior vino dell’anno e sarà presente in tutte le manifestazioni del “Sanremo Music Awards” che si terranno nei vari paesi del mondo fino alla finale mondiale a Miami. Nello specifico lo vedremo nella manifestazione che si terrà in Cina in Ottobre.2017 e in Cile nel Marzo 2019.













Nessun commento:

Posta un commento