Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 7 febbraio 2019

Il blog di YachtMaster



Quanti si apprestano a vivere per la prima volta l'esperienza di una vacanza in barca a vela sono solitamente alla ricerca di informazioni relative alla fruizione degli spazi di bordo e delle regole che normalmente disciplinano la vita in barca. Ci sono infatti determinate cose da tenere a mente per far si che l'esperienza di bordo possa essere la più piacevole e rilassante possibile, ed è bene scoprirle una ad una prima di iniziare la vacanza. Ad ogni modo è direttamente il comandante dell'imbarcazione a decidere In che modo l'equipaggio possa aiutarlo nelle manovre ad esempio, e quali siano e regole cui attenersi nell'interesse di tutti, in particolar modo per quel che riguarda la sicurezza.

 Il blog di YachtMaster propone a tal proposito tantissime informazioni e approfondimenti relativi alla vita di bordo e alle buone pratiche che è bene adottare, così da poter garantire sia la sicurezza di tutto l'equipaggio ed il corretto utilizzo degli spazi e degli equipaggiamenti di bordo. Si tratta dunque di importanti risorse particolarmente utili a quanti sia prestano a vivere per la prima volta l’esperienza di navigazione bordo di una barca a vela e desiderano iniziare già a prepararsi e a scoprire in anticipo quali sono le norme cui solitamente bisogna attenersi quando si sale a bordo di una barca a vela.

Su questa importante risorsa trovi inoltre interessanti approfondimenti su quelli che sono i più importanti appuntamenti che si susseguono nel corso dell’Estate nelle più famose aree di navigazione italiane ed estere, così da vere l’opportunità di scoprire in anticipo il fascino delle tradizioni del luogo e non perdere nemmeno una delle numerose opportunità di svago e divertimento di cui è possibile usufruire non appena approdati in un caratteristico porticciolo.

Nessun commento:

Posta un commento