Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 25 luglio 2016

L’AMORE AL TEMPO DEI SOCIAL: IL FASHION FILM CONTEST ORGANIZZATO DAL ROMA WEB FEST IN COLLABORAZIONE CON L’ACCADEMIA DEL LUSSO GIUNGE ALLA SUA 4^ EDIZIONE

L’AMORE AL TEMPO DEI SOCIAL: IL FASHION FILM CONTEST ORGANIZZATO DAL ROMA WEB FEST IN COLLABORAZIONE CON L’ACCADEMIA DEL LUSSO GIUNGE ALLA SUA 4^ EDIZIONE
Roma, 25 Luglio 2016 – Giunto alla sua 4ˆ edizione, Il Fashion Film Contest 2016 vede in competizione sette fashion film che saranno proiettati il 1° ottobre alle 18:00 al MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo, nell’ambito delle tre giornate del Roma Web Fest. Il più meritevole sarà premiato da una giuria composta da importanti stilisti e influencer del mondo della moda. A presiedere la giuria ci sarà la stilista
Anna Fendi.
Il tema del contest di quest’anno, voluto dal Direttore Artistico Janet De Nardis, è “L’amore al tempo dei social” e i protagonisti dei fashion film sono otto blogger/fashion blogger italiani (Giada Desideri, Martina Corradetti, Valentina Salviati, Riccardo China, Barbie Xanax, Kevin Ruiz, Diana De Lorenzi, Giada Albani), vestiti da famosi brand come Martino Midali e Antonio Martino, ripresi da sette filmmaker talentuosi, con la collaborazione di stylist emergenti e addetti alla comunicazione dell’Accademia del Lusso.
Backstage:

I sette fashion film, realizzati con il coordinamento di Paola Rotella, in location come Lo Spazio 2.0 e The Yellow Bar, hanno avuto come partner d’eccezione l’Accademia L’Oreal e The Top Influencer con Ida Galati. I capelli sono stati curati da ContestarockHair e il trucco da Romeur Academy.
Il connubio fashion blogger/filmmaker risulta fruttuoso e vincente in quanto il regista attraverso la realizzazione di un'opera audiovisiva è in grado di veicolare l’immagine di stile e di eleganza tipica del fashion blogger in maniera artistica e dal forte impatto comunicativo.
La comunicazione di un brand, di un prodotto o di un messaggio assumono dunque un significato ancora più forte grazie a un buon fashion film.
Trailer
Wi Red: https://www.youtube.com/watch?v=i3zdAt-AkTk
POP: https://www.youtube.com/watch?v=kLrt5xmTbyU
Share the Love: https://www.youtube.com/watch?v=jL_FCtQQwaQ
Ordinaria Magia: https://www.youtube.com/watch?v=mTKQ5oMjQwQ
N@rcissus: https://www.youtube.com/watch?v=FdfHPsqeaqo
Digital Love: https://www.youtube.com/watch?v=fRjara_cMg8
Look Around: https://www.youtube.com/watch?v=wAwb36ohISk
www.romawebfest.it                                   Twitter:  @Roma_Web_Fest                     Facebook: Roma Web Fest
info@romawebfest.it

Nessun commento:

Posta un commento