Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

giovedì 5 maggio 2016

“LOOK MAKER ACADEMY – L’OFFICINA DELLA BELLEZZA” DA LUNEDÌ 16 MAGGIO ALLE ORE 10.15, SKY UNO HD.



Da lunedì 16 Maggio per tutta la settimana, alle ore 10.15 in esclusiva sul canale 108 e 105 della piattaforma Sky andrà in onda la prima edizione del programma Look Maker Academy – L’officina della bellezza. Il primo Reality– Talent che forma ed esplora la nuova professione del Look Maker: più di un hair designer, più di un truccatore, più di un consulente di immagine.

Conduttori e coach d’eccezione saranno Eduardo Tasca, prsentatore, esperto di costume e trend setter nella moda e nello spettacolo, e Janet De Nardis, presentatrice, giornalista, musa di molti artisti e direttore del più importante festival italiano dedicato ai prodotti seriali webnativi e ai fashion film, il “Roma Web Fest”.I due coach dovranno guidare 12 lookmaker in gara che si contenderanno il premio finale in beni e servizi del valore di 100.000€ e il titolo di LookMaker d’Italia. Il giudice del talent sarà Maria Grazia Longhi , fondatrice della LookMaker Academy.In ogni puntata uno Stilista del calibro di Martino Midali , New Land, Sabrina Persechino, Bagutta, Miss Bikini, Francesco Martini Coveri, A.Testoni e Luigi Lardini,

Laura Pieralisi, metterà a disposizione la propria collezione. I ragazzi si sfideranno a colpi di acconciature, make up e outfit. In ogni puntata due prove, la prima su bellissime modelle, la seconda su persone comuni preparate per occasioni sempre diverse, dal “tutti i giorni” al primo appuntamento. Il programma prevede anche delle pillole tutorial con consigli utili sul proprio look: dall’abbinamento dei colori fino all’esaltazione delle forme.


https://www.facebook.com/icoachdellook1/?skip_nax_wizard=true

http://janetdenardis.it     http://www.romawebfest.it/rwf/


Nessun commento:

Posta un commento