Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 29 febbraio 2016

Francesca Dellera madrina di eccezione premia Alejandro GonzálezIñárritu

La brillante carriera di Francesca Dellera, attrice e fotomodella per i più grandi registi e maestri della fotografia ha affascinato e conquistato con la propria bellezza il pubblico internazionale e conquistato il regista premio Oscar Alejandro GonzálezIñárritu.
Francesca Dellera con il regista premio Oscar Alejandro GonzálezIñárritu
Nel corso della carriera, Francesca Dellera ha partecipato a importanti eventi cinematografici. Madrina di eccezione per molti appuntamenti nel settore, la bellissima attrice, dopo essere stata la musa di registi importanti come Federico Fellini e Marco Ferreri, ha anche premiatoil regista Alejandro GonzálezIñárritu,premio Oscarcome Miglior Regista e per il Miglior Film nel 2015 con Birdman, e quest’anno vincitore dell’Oscar 2016 per la regia con Revenant - Redivivo, film che ha permesso a Leonardo DiCaprio di conquistare la tanto agognata statuetta come Miglior Attore Protagonista. L’autore messicano con Revenant racconta con maestria una storia di vendetta ritornando alle radici della genesi degli Stati Uniti.
Francesca Dellera: dalla fotografia al successo nel panorama cinematografico
Francesca Dellera intraprende la sua carriera artistica come fotomodella, posando per i più grandi fotografi internazionaliqualiHelmut Newton, Annie Leibovitz, Dominique Issermann, Michel Comte,André Rau e molti altri.Labellezzae il fascino che la contraddistinguonovengono presto notati anche dal mondo del cinema, dove intraprende la carriera da attrice con registi di primo piano come Marco Ferreri. Definita dallo stesso Ferreri “la pelle più bella del cinema italiano”, Francesca Dellera si afferma anche a livello internazionale, legandosi in particolar modo alla Francia, che la elegge icona di bellezza, inserendo la sua immagine nel prestigioso libro dedicato al 50° anniversario del Festival di Cannes.

Diretta da grandi maestri da Marco Ferreri a Jacques Deray o al fianco di star internazionali come Alain Delon e Jeanne Moreau, e per ultimoil premio oscar Alejandro GonzálezIñárritu, Francesca Dellera con la sua bellezza, conquista e affascina i grandi maestri del Cinema internazionale.

Cappelli per neonati più altri accessori per il bambino

cappelli per neonati, insieme alle scarpine, sono un accessorio fondamentale per la nostra piccola gioia di casa.
La testa è una parte molto delicata del piccolo: i colpi di freddo sono sempre dietro l’angolo e anche vento, sole o spiacevoli inconvenienti potrebbero causargli non pochi problemi.

I cappelli per neonati: stile, taglie e tessuti

Oltre a importanti indumenti votati alla protezione e alla salute del piccolo, i cappelli per neonati sono elementi unici anche per stile ed eleganza. Anche il nostro bambino vuole un look adeguato per le sue prime uscite all’aperto e la fattura del nostro cappellino potrà fare la differenza.
Cuffiette, berretti o classici cappellini , si sposano con le forme più graziose dei nostri piccoli, tenendoli al riparo dai pericoli esterni. Un occhio, oltre che allo stile, anche alla misura e al tessuto di questi indumenti.
Un buon parametro che si può prendere come riferimento è la circonferenza della testa. Dai 42 ai 44 cm si sposa con le taglie 0/6 mesi 6/12 mesi. Dai 12 ai 18 mesi, la circonferenza della testa è solitamente di 46 cm, mentre dai 2 ai 4 anni abbiamo variazioni dai 48 ai 52 cm. Ultimo step, i 6 anni, per cui ci attestiamo a una circonferenza di circa 52-54 cm.
Per quanto riguarda il tessuto è buona norma, soprattutto durante i primi anni di vita, dotare il piccolo di indumenti anallergici. Le soluzioni in cotone sono le più consigliate perché riparano sia d’estate che d’inverno, senza dare troppo fastidio alla testolina del neonato. Ottime anche le cuffiette in foderato, soprattutto per la primavera e l’estate. In caso di temperature più rigide, si può optare per una soluzione ibrida tra lana e cotone.
Dopodiché nessun divieto alla fantasia. Possiamo trovare cappelli per neonati super colorati, ricamati con forme simpatiche o agghindate con fiocchettini e pon-pon. Sempre in voga i cappellini con le orecchiette da panda o cucciolo di cane.

Cappelli per neonati e altri accessori per il piccolo

L’abbigliamento per neonato non si ferma alla testa, è ovvio! Per una cura particolareggiata del piccolo, esistono numerosi accessori di cui non si può fare a meno. Scarpine e calzini sono un must perché proteggono i piedini e sostengono il bimbo durante i suoi primi passi. Anche le manine sono parti delicatissime del bambino ed, allora, non dimentichiamoci il giusto paio di guanti, magari in abbinamento proprio con il cappellino.
Per le prime occasioni importanti si potrà poi accessoriare il neonato con simpatici ed eleganti papillon o cravattini che lo renderanno un amore e una gioia per gli occhi. Non dimentichiamo cinture e bretelle per tener sempre su le brache e, visto che parliamo pur sempre di bambini, non c’è accessorio migliore se non un piccolo giocattolino portatile come peluche e bamboline di pezza.

Tutto sulle Cialde Compatibili Lavazza a Modo Mio e il Loro Successo

Le cialde compatibili Lavazza a Modo Mio sono il modo tutto italiano di preparare il caffè espresso in casa o in ufficio. Una semplicità ed una comodità incredibili per un caffè pieno di aroma e gusto in ogni tazzina. Il rivoluzionario sistema di cialde compatibili si adatta ad ogni tipo di macchinetta, per garantire la stessa qualità ogni volta che vuoi.
La caratteristica più incredibile del sistema in cialde è l'assoluta semplicità di come si prepara il caffè. Basta davvero poco. Si inserisce la cialda nell'apposito spazio dedicato, dopodiché si preme il bottone di invio e il gioco è fatto. In meno di un minuto, l'autentico aroma di caffè si diffonde per tutta la stanza, inebriando con un profumo squisito.

Capsule Compatibili Lavazza A Modo Mio

Le capsule compatibili hanno un prezzo molto più competitivo rispetto a quelle originali, perché sebbene si tratti dello stesso prodotto, il marchio è diverso. Questo le rende una valida alternativa per chiunque vuole risparmiare, senza però rinunciare a tutto il buon gusto del caffè. Un altro vantaggio del sistema in cialde è la riduzione degli sprechi, perché essendo il caffè misurato e pesato per ogni singola capsula, si utilizza l'esatto quantitativo per ogni tazzina. Inoltre la chiusura ermetica della cialda conserva il caffè in perfetto stato, riproducendo l'effetto di una busta appena aperta. Il confezionamento avviene in un ambiente protetto per evitare ogni sorta di contaminazione al caffè. Il risultato è eccellente, una tazzina ricca di gusto, piacere ed un aroma inconfondibile.
Lavazza è un marchio storico italiano, la torrefazione con la storia più lunga e il suo caffè viene apprezzato nel nostro paese e anche all'estero. Anche il sistema in cialde è un'innovazione tutta italiana, adottata poi da tutti i produttori in giro per il mondo.
Ciò che spinge sempre più consumatori a scegliere il sistema di capsule compatibili Lavazza a Modo Mio è il gusto unico, la qualità sopraffina e la semplicità estrema delle macchinette.

domenica 28 febbraio 2016

ANNA SALSETTA E KHORAKHANE’ VINCONO IL”PREMIO RADIO” AL “SANREMO MUSIC AWARDS”

2 Artisti del “Sanremo Music Awards” avranno la promozione su radio nazionali e radio estere

Sono la siciliana Anna Salsetta e la Band dei Khorakhanè ad aggiudicarsi il “Premio Radio” al “Sanremo Music Awards”. 3 giorni di semifinali e finali a Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana e la finalissima a Montecarlo, all’Hotel Marriott, per decretare i vincitori delle 14 categorie della prestigiosa Kermesse, tra queste categorie quest’anno è stato istituito il “Premio Radio” che viene assegnato al cantante singolo e alla Band che hanno presentato il brano più “radiofonico”. Il Premio Radio è stato creato in gemellaggio con Radio Sanremo, nella persona di Mauro Birocchi, la radio partner del “Sanremo Music Awards” con l’intento di immettere sul mercato Artisti selezionati dal concorso che non abbiamo un contratto discografico con una major; una sorta di ponte tra i giovani artisti e le radio che ormai detengono il vero potere mediatico della canzone. Anna Salsetta e Khorakhanè avranno la promozione su tutte le radio del circuito con interviste e passaggio dei loro brani in uscita con la reale possibilità di divulgare la loro musica senza i soliti passaggi obbligati che fanno quasi tutti gli artisti in promozione.












venerdì 26 febbraio 2016

Tarocchi dell'amore gratis



Forse ti sarà capitato, visitando siti di annunci on line, di vedere dei cartomanti che si fanno pubblicità. Magari avevi la curiosità di provare, anche perché i prezzi rispetto al consulto di un cartomante con studio fisico sono molto economici, ma non lo hai fatto per paura che fosse una fregatura.

Effettivamente in Internet la fregatura è sempre dietro l’angolo e quindi, in questi casi, la cosa migliore da fare è affidarsi a un centro di cartomanzia professionale come ad esempio questo: www.tarocchidellamoregratis.it

Questo centro ha dei cartomanti che operano al telefono e che sono stati selezionati fra molti, fra i migliori d’Italia. Ci tengono ad offrire un servizio serio e professionale, in modo che il cliente resti soddisfatto e poi ritorni.

Magari sei riluttante, allora perché non chiedere un consulto dei tarocchi gratis? Difatti sul sito trovi anche questa opportunità, grazie a un cartomante virtuale che ti leggerà le carte on line. Non è un giochetto, sei tu che scegli le carte e quindi sei tu che trasmetti la tua energia ad esse, anche a distanza. Eppure gli elettroni comunicano a distanza, com’è stato provato dalla scienza quantistica.

Ovviamente farsi leggere le carte on line non è lo stesso che avere a che fare con un cartomante preparato con il quale poter interagire e approfondire meglio. Quindi se lo vorrai, potrai telefonare a questo centro di cartomanzia specializzato nel tema dell’amore.

Scopri se ti ama ancora, se ritornerà, se ti pensa…

MAISON KITSUNE WOMAN FW-2016-17

MAISON KITSUNE WOMAN FW-2016-17. Preorder Fall Winter - Expiring date 10-03-2016. BEST CONDITIONS IN THE MARKET. ... http://v.iew.im/A5aLNN

SOPHIE HULME WOMAN FW-2016-17

SOPHIE HULME WOMAN FW-2016-17. Preorder Fall Winter - Expiring date 01-03-2016. BEST CONDITIONS IN THE MARKET. Ha ... http://v.iew.im/A52Ymp

giovedì 25 febbraio 2016

Per la salute della pelle del tuo neonato scegli abbigliamento in cotone organico 100%

Per le fredde giornate di febbraio copri e coccola il tuo bambino 0-24 mesi con i caldi e affidabili sacchi nanna in cotone organico a marchio Organickid in vendita solo su Beetuned.com

Le mamme lo sanno, la pelle dei neonati è tanto morbida e profumata quanto delicata e sensibile. E' importantissimo allora selezionare con cura quello che entra in contatto con essa: i prodotti per il bagnetto, le creme e l'abbigliamento.
Per questo motivo Beetuned ha selezionato per tutte le mamme una vasta gamma di prodotti realizzati interamente, in tutti i dettagli e le finiture, in cotone organico al 100%. I capi sono realizzati dall'azienda turca Organickid, sinonimo di qualità e di garanzia, grazie alla numerose certificazioni di qualità internazionali ottenute dall'azienda. Esse garantiscono il rispetto degli standard di coltivazione del cotone, che i prodotti siano realmente 100% organici in tutti i passaggi della filiera, dalla materia prima alla produzione del capo, che la produzione di cotone ha ridotto l'impatto negativo sull'ambiente e sul sociale, che non vengono utilizzati agenti chimici e materiali tossici nel prodotto. Tra queste certificazioni ci sono GLOBAL ORGANIC TEXTILE STANDARD (GOTS), FLO FAIRTRADE STANDARD, ORGANIC CONTENT STANDARD, BETTER COTTON INITIATIVE, OEKO-TEX STANDARD 100.
Beetuned - abbigliamento cotone organico baby

Beetuned.com - Set new born in cotone organico 100%

Tra le numerose categorie di prodotti che potete trovare su Beetuned.com è presente la sezione "Set new born", pensata per chi vuole fare un regalo speciale e unico ad una mamma che ha appena dato alla luce il suo bambino. Si tratta infatti di una bellissima confezione, composta da 5 o 7 pezzi di abbigliamento e accessori, realizzati interamente in cotone organico 100%: 1 maglietta a maniche lunghe con apertura laterale, 1 pantalone con piedini, 1 cappellino, 1 paio di manopoline, 1 bavaglino e, per la versione con 7 pezzi, 1 body a maniche corte con apertura laterale per cambiare il vostro bambino rapidamente più 1 coperta /asciugamano con angolo che può anche essere utilizzata per avvolgere il bimbo dopo il bagnetto.
Visitate il sito per trovare il set più adatto tra la versione giraffa safari ecru, il set bianco e rosa, bianco e azzurro, interamente rosa o interamente azzurro per la versione completa di 7 pezzi, oppure nei colori bianco e rosa, bianco, rosa e giallo con fantasia a gufi, bianco e azzurro o bianco, verde e lilla con fantasia a gufi.
Cosa aspettate? Venite subito anche voi a visitare lo store Beetuned.com per conoscere tutti i prodotti in cotone organico 100%!

Come funzionano i tarocchi?



Hai mai sentito parlare dei tarocchi? Certo che sì. Essi sono un metodo di lettura del futuro, altri metodi sono i fondi del caffè, giusto per farti degli esempi. Ogni metodo funziona a modo suo.

I tarocchi, in concreto, sono dei mazzi di carte che non solo vedono il futuro, ma anche il nostro presente e passato, in quanto tutto è correlato.

Effettivamente il futuro non è ancora scritto, la tela su cui dipingere è ancora bianca, tutto dipende dalle nostre scelte. Per questo motivo una lettura delle carte non è mai definitiva, esse ci dicono come andranno le cose se facciamo determinate scelte; scelte che, appunto, possono essere cambiate. Per questo motivo la lettura dei tarocchi serve per avere un buon consigliere, per avere qualcuno di larghe vedute che veda come possono evolvere le situazioni a seconda delle nostre scelte.

Quindi un responso delle carte non ci dice che qualcosa accadrà per forza, ma ci da delle indicazioni su come possono evolversi le situazioni e ci fornisce preziosi consigli sul da farsi.

Se non hai mai provato a farti leggere le carte, ti invito a provare un consulto completamente gratuito presso questo sito: www.letturacartegratis.com. Così ti renderai conto tu stesso di come funziona. Il fatto che non ci sia un cartomante ma che ci sia un programma non significa niente, la scelta di quali carte estrarre dipende da te! Quindi sei tu, con la tua energia, a determinare il responso!

Certo, avere a che fare con un cartomante reale e magari sensitivo è tutto un’altra cosa. Quindi sul sito ti viene pure spiegato come contattare un cartomante al telefono a basso costo!

mercoledì 24 febbraio 2016

19V69 Man Jackets and Suits 02222016 inm

19V69 Man Jackets and Suits 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order proposa ... http://v.iew.im/AA7u23

Parla liberamente con Eva...



Ma perché nel 2016 parlare di sesso dev’essere qualcosa di brutto, di sconcio, qualcosa di cui vergognarsi? Che male c’è a parlare di sesso e a fare sesso? La verità è che non c’è niente di male e niente di cui vergognarsi, anzi, il sesso fa molto bene alla salute ed i dottori in questo sono d’accordo!

Il sesso fa bene a tutti, fa bene al cuore, fa bene alla prostata, fa bene perché ci si rilassa e si liberano gli ormoni della felicità. Se ci fosse più sesso forse ci sarebbero meno guerre!

E allora finiamola con questi discorsi e parliamo liberamente, sfoghiamoci! Liberiamoci di tutte queste paure e confrontiamoci.

Magari qualcuno ha paura a parlare liberamente di sesso, specialmente con le persone che conosce. Magari avrebbe pure voglia di provare delle cose nuove o di dar sfogo alla sua fantasia, ma non ha trovato la persona giusta. In questi casi, anche se può sembrare assurdo, parlare con uno sconosciuto fa molto bene, delle volte è più facile parlare con uno sconosciuto che con qualcuno che si conosce, anche perché non conoscendoci non c’è il giudizio.

E’ anche più facile dar sfogo ai propri bisogni con qualcuno che non si vede in faccia, che non si conosce dal vivo. E in questi casi una linea erotica può aiutare molto, come la linea erotica di Eva, una ragazza genuina ma libera mentalmente, con la quale poter parlare liberamente e anche lasciarsi andare al telefono… Può essere una bella scoperta e un valido aiuto.

19V69 Woman Shirts 02222016 inm

19V69 Woman Shirts 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order proposal; discou ... http://v.iew.im/ADfESH

19V69 Man and Woman Accessories 02222016 inm

19V69 Man and Woman Accessories 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order pro ... http://v.iew.im/ADa6cC

19V69 Man Belts 02222016 inm

19V69 Man Belts 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order proposal; discounts ... http://v.iew.im/AAvtL2

“L'ULTIMO PENSIERO” É IL NUOVO SINGOLO DI Al. Ca. Fi



Il brano fa parte del progetto che prende le iniziali dai nomi di Alex e a quello dei suoi figli, Carlotta e Filippo.




Le parole di un padre alla figlia: L'ultimo pensiero” tocca un argomento che è purtroppo condiviso da tantissimi altri padri e che diventa giorno dopo giorno sempre più attuale.
 Il progetto “Al. Ca. Fi” è composto da sole due tracce di cui la seconda è interamente strumentale e si intitola “Privilegio”. Questa traccia è la colonna sonora delle più belle emozioni vissute da Alex finora, attimi indimenticabili che ha avuto il privilegio di vivere.
A questo progetto hanno lavorato grandi professionisti come Fabrizio Barale (chitarrista di Ivano Fossati), Guido Guglielminetti (bassista di Francesco De Gregori) ed Ermir Abeshi (straordinario violinista di fama internazionale). Artisti che ha avuto la fortuna di conoscere non solo sotto l'aspetto professionale, ma anche e soprattutto quello umano.

BIO
Alex Daperno ha 47 anni, fa il personal trainer e da sempre ha due grandi passioni: la ginnastica e la musica.
A 16 anni inizia a fare il dj, attività che ha svolto prevalentemente nei locali del cuneese per più di vent'anni. Poi dopo aver frequentato l'Isef (oggi Uism) è diventato un personal trainer e lavora in una palestra di Cuneo di cui, quattro anni fa, è diventato anche il presidente. Fin da bambino ha sempre subito il fascino della chitarra ma non ha mai avuto il tempo di studiare questo strumento in modo serio. Così ancora oggi suona la chitarra nei pochi ritagli di tempo che il lavoro gli concede. Ha due figli, Carlotta (18) e Filippo (14), allontanati al momento del divorzio senza che lui potesse far nulla, pur appellandosi a un pool di avvocati. I suoi figli sono stati portati a più di 500 km di distanza, con tutti i problemi che ne conseguono per quanto concerne il rapporto genitoriale da sempre ostacolato ed osteggiato dalla loro madre. Con Filippo è riuscito a mantenere un ottimo rapporto, mentre Carlotta ha subito in pieno un’alienazione genitoriale. Attraverso la musica Alex ha provato ad esprimere il dolore di un padre in questa situazione, pensando proprio di parlare a sua figlia, col desiderio di farle capire tutto il suo amore cercando di spiegarle come e perché è mutato il loro rapporto dovuto a circostanze di cui sono vittima.


CONTATTI & SOCIAL:

Facebook https://www.facebook.com/alex.daperno




19V69 Man Shirts 02222016 inm

19V69 Man Shirts 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order proposal; discount ... http://v.iew.im/AAQE4A

martedì 23 febbraio 2016

19V69 Tablet Cases 02222016 inm

19V69 Tablet Cases 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order proposal; discou ... http://v.iew.im/AAbfE5

19V69 Man Polos 02222016 inm

19V69 Man Polos 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order proposal; discounts ... http://v.iew.im/ADU5Cp

19V69 Man Polo Shirts 02222016 inm

19V69 Man Polo Shirts 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order proposal; dis ... http://v.iew.im/AAmXYa

19V69 Man Sweaters 02222016 inm

19V69 Man Sweaters 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order proposal; discou ... http://v.iew.im/Ay6A5h

19V69 Man Shoes 02222016 inm

19V69 Man Shoes 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order proposal; discounts ... http://v.iew.im/ADcQFB

19V69 Woman Shoes 02222016 inm

19V69 Woman Shoes 02222016 inm. Updated availability with pictures. Kindly send us your order proposal; discoun ... http://v.iew.im/AABDpP

Silver - Esco Tutti i Giorni

Esco tutti i giorni  è il nuovo singolo di Silver che annuncia l’album in uscita ad aprile 2016.
Scritto anch’esso da Silver, con la collaborazione di Paolo Battaglino (Se mi freghi un respiro, Tre gocce, Questo amore), mantiene la nuova linea artistica inaugurata da Questo Amore, in un connubio di idee e sonorità sospese tra contemporaneità e suggestioni più tradizionali, derivanti dal background musicale dell’artista.
Il brano racconta un altro aspetto dell’amore, la separazione o l’abbandono nel suo vissuto quotidiano. Il raggiungimento di quella apparentemente agognata libertà, che però alla fine, quasi con sorpresa, si rivela non essere realmente desiderata, nonostante gli autoinganni e i convincimenti messi in atto per sollevare l’animo dalla delusione. Il tutto sempre con la leggerezza che contraddistingue Silver e, soprattutto, con molta ironia ed autoironia.
Una giocosità amplificata ulteriormente nello stesso videoclip, girato a Cento (Fe) nel Giardino del Gigante – riprese Marco Dardari, regia Francesco Dardari (Dardari Multimedia) – sotto una imprevista pioggia che ha reso il lavoro sul set particolarmente divertente ed animato, per quanto difficoltoso, come attesta la scena della caduta di Silver,  che si è voluta mantenere di proposito nel montaggio finale.
Il  brano  sarà presentato in anteprima all’apertura della prestigiosa manifestazione Cento Carnevale D’Europa il 31 gennaio, manifestazione che in questa edizione tornerà finalmente, dopo anni dal terremoto, nel centro storico della città.
Info
Il Giardino del Gigante è un parco artistico situato a Cento, in via Respighi, creato dall’artista Marco Pellizzola. Il giardino nasce da: “C’era una volta…” al futuro”, ispirato da una favola (“La Favola del Giardino del Gigante”)  scritta dalla sua bambina all’età di 9 anni.
Le sculture vivibili a misura d’uomo sono realizzate in mosaico ceramico dalle forti valenze pittoriche e luministiche ed evocano un mondo fiabesco, colorato, che dialoga con la natura  creando un oasi fantastica all’interno dell’attuale contesto urbano. Si tratta di un’opera d’arte ambientale, che trae diretta ispirazione stilistica dalle panchine progettate da Antoni Gaudì nel Parco Güell a Barcellona, nei primi due decenni del Novecento.



lunedì 22 febbraio 2016

Raffaello Orselli: le competenze nautiche

Raffaello Orselli è un professionista del mondo della nautica, comandante di yacht dal 1998 e operativo da molti anni in Sardegna presso la località di Porto Cervo in Costa Smeralda con i propri servizi da diporto, con i quali offre competenza e affidabilità.

Raffaello Orselli: tra passerelle, cinema e tv

Raffaello Orselli, comandante di yachtRaffaello Orselli è nato nel 1967 a Piombino, in Toscana, ed è noto al grande pubblico televisivo italiano per aver preso parte al reality show Grande Fratello nel 2003, come concorrente della celebre casa di Canale 5. Sin da bambino si avvicina al mondo della nautica e, grazie al nonno comandante, impara ad apprezzare il mare. Già prima di compiere vent'anni, Raffaello Orselli lavora come modello per le sfilate di Pitti uomo di Firenze e partecipa ad alcuni concorsi di bellezza, oltre a lavorare come bagnino sulle coste della Toscana. L'attività fisica e le passerelle sono per lui mezzi utili per avvicinarsi con umiltà al mondo dello spettacolo. Se infatti negli anni continua a prestare la sua immagine per alcune campagne pubblicitarie, si avvicina alla recitazione verso metà anni Novanta con alcuni ruoli in film e miniserie televisive, tra cui Tobia al caffè e Vento di Mare di Gianfranco Mingozzi, e Tre (1996) di Christian De Sica. Quindi l'ingresso nella casa del celebre format Endemol, condotto da Barbara D'Urso, cui fanno seguito molte partecipazioni in varie trasmissioni Mediaset ed eventi sponsorizzati. In questo periodo sotto i riflettori, non perde comunque il rapporto speciale con il mare e la sua professione di comandante.

Raffaello Orselli: le competenze nautiche

Toscano di nascita, Raffaello Orselli impara sin da bambino ad amare e vivere il mare ogni volta che se ne presenta la possibilità. Da ragazzo lavora come bagnino sulle spiagge della Toscana e pratica vela e windsurf sulle spiagge tirreniche. Dopo alcuni anni nel mondo dello spettacolo, Raffaello Orselli si dedica completamente alla sua passione, facendola diventare la principale professione. Conseguita la patente nautica come comandante da diporto già nel 1998, si adopera con la propria clientela di armatori per coprire le rotte nel Mar Mediterraneo, soprattutto in Costa Smeralda in Sardegna. Ama condurre imbarcazioni del cantiere italiano Sanlorenzo, storico brand da sempre attivo tra Viareggio e La Spezia. Velista esperto, si diletta come skipper in alcune regate e, sempre per mare, non manca di praticare un hobby gustoso quanto divertente: la cucina, con cui delizia i suoi passeggeri e ha vinto alcuni concorsi per cuochi di bordo della rassegna BateauGourmand.

Gli incarichi professionali in Surplex GmbH di Guido Franchini

SurplexGmbH è una società tedesca nata a Düsseldorf e specializzata principalmente nella compravendita di macchinari tecnico industriali. Surplex Srl compra e vende macchinari usati e impianti industriali, organizzando aste online, perizie e valutazioni. Dal 2012, l'azienda si avvale dell'esperienza e della professionalità manageriale dell'architetto torinese Guido Franchini.

Profilo dell'Arch. Guido Franchini, ManagingDirector per l'Italia di SurplexSrl

Guido FranchiniGuido Franchini è un professionista altamente specializzato, attivo nel settore dei macchinari industriali. Originario di Torino, dopo la maturità scientifica si iscrive al Politecnico di Torino conseguendo nel 2003 la Laurea in Architettura. Parallelamente frequenta la SAA - School of Management dell'Università di Torino (1999-2000) e il centro formazione manager della Isvor Fiat (2000-2001). La sua carriera professionale inizia nel 1998 quando viene nominato R&D, Production and Plan Manager all'interno della società torinese Sepa Group, attiva nel campo della lavorazione e produzione di prodotti in legno e derivati. Qui rimarrà sino al 2012, riuscendo nello stesso tempo a portare avanti importanti esperienze formative e professionali. Tra il 2007 e il 2008 incrementa il proprio livello di professionalità prendendo parte a progetti industriali innovativi, come lo sviluppo di stampanti 3D presso Agui in qualità di Product Development Manager. Ricopre poi la mansione di Business Unit Development Manager Esterno presso Mondo S.p.A. (2007-2012), e di Business Unit Manager presso Uthesign. Nell'azienda dalla quale è partito, il Sepa Group, viene nominato Online Sales Manager per il periodo 2009-2012. Proprio al termine di quell'anno, Franchini viene chiamato a ricoprire l'incarico di Country Manager per l'Italia della società di compravendita di macchinari ed utensili industriali SurplexGmbH. L'esperienza, svolta a Düsseldorf, lo porta al ruolo di Managing Director della divisione italiana della newco tedesca, la Surplex S.r.l., di cui dal 2013 si afferma come una delle risorse fondamentali. Persona brillante e dai molteplici interessi, nel campo della meccanica, del design e del management, Guido Franchini ha depositato alcuni brevetti nel corso della sua carriera e parla correttamente 4 lingue, oltre ad essere membro MENSA dal 1997.

Il modello di business di Surplex S.r.l., società sotto la direzione manageriale di Guido Franchini

Surplex.com è un'azienda nata nel 1999 come start up e fondata dai fratelli tedeschi Bruno e Florian Schick. Concepito come marketplace completamente online, il cuore del business targato Surplex è la vendita di macchinari e impianti industriali di seconda mano per la lavorazione dei metalli, del legno e dei materiali sintetici. Al suo apice il sito ha avuto oltre 8.000 clienti e più di 12.000 macchinari gestiti. La vendita, anche tramite asta, viene condotta in maniera efficiente direttamente dal luogo in cui si trova il macchinario. Qualora sia possibile, i clienti potranno controllare le apparecchiature al fine di valutarne le condizioni mentre sono ancora in funzione. In caso di lotti avanzati o invenduti, l'asta industriale è il mezzo più adatto. E in questo frangente, Surplex mostra la sua piena efficacia: importanti nomi come ABB, Bayer, Daimler, Linde e ThyssenKrupp sono annoverati tra le referenze. Presente in decine di paesi europei dal 2013, Surplex ha affidato la gestione manageriale per l'Italia a Guido Franchini, professionista di lungo corso nell'ambito del settore meccanico, industriale e retail.

Europa: il nuovo che avanza





Ci sono corsi e ricorsi storici singolari. Dettagli e particolari solo in apparenza insignificanti che sembrano far parte di un meccanismo più grande ed incredibile. Oggi vi proponiamo due di queste circostanze ambigue e controverse.
In un periodo storico che va dal XIII e che termina poco dopo il secondo conflitto mondiale, in un'area geografica che comprendeva l'attuale Germania e si estendeva fino alla Lituania, passando per la Polonia nord-orientale, è comparso il termine “Junker”. Con tal nome veniva identificata la classe dominante in Prussia. Erano ministeriales, funzionari con compiti d'intendenza che vivevano secondo lo stato di cavaliere. Una classe di chiara discendenza feudale riuscì (unico esempio nel suo genere in Europa) a prolungare il proprio predominio politico fino al XIX secolo. La scarsa resa delle terre costrinse costoro ad una "instancabile efficienza" e permise loro di vincere il duello con un'emergente borghesia, ancora fragile e ignara delle proprie potenzialità (depresse dagli scarsi risultati del mercato interno). Dal 1° novembre del 2014, il Presidente della Commissione Europea è un politico e avvocato lussemburghese di nome Jean-Claude Juncker.

L'Impero ottomano fu, insieme a quello austro-ungarico, prezioso alleato della Germania durante la 1a Guerra Mondiale. Tale unione, oltre che strategica, era dovuta anche e soprattutto dal fatto che i tedeschi avevano investito molti capitali e risorse nel suo sviluppo economico e nell'esercito. Nell’Ottobre del 1961 la Turchia firmò un accordo con la Repubblica Federale Tedesca per permettere ai suoi cittadini di trasferirvisi e incrementare la forza lavoro teutonica. Erano passate solo undici settimane dall'edificazione del Muro e dall'inizio dell'isolamento di Berlino Ovest dalla DDR. Col tempo, e soprattutto con la massiccia migrazione turca in Germania, i rapporti tra i due Stati si sono raffreddati ma, nonostante tutto (lo dice la Storia e l'opportunismo politico), Berlino ascolta e foraggia (con i nostri soldi) più volentieri il vecchio alleato che noi “insopportabili” italiani. 
Pier Giorgio Tomatis

La carriera imprenditoriale di Federico Consolandi

Federico Consolandi è un professionista del settore immobiliare, Presidente del Consiglio di Amministrazione della società Porta Tenaglia S.r.l., da lui fondata nel 2002 e tra i soggetti di maggior rilievo nel settore dell'immobiliare di lusso.

La biografia professionale di Federico Consolandi

Federico Consolandi è un manager nato a Milano nel 1966, Fondatore e Amministratore Delegato di una società attiva nell'immobiliare. Dopo la maturità liceale, conseguita presso la Scuola Europea di Milano, prosegue il suo ciclo di studi iscrivendosi alla Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Parma, laureandosi con una tesi in Diritto Romano. Nel 1990 Federico Consolandi dà avvio alla propria carriera professionale iniziando a lavorare all'interno dell'azienda di famiglia, I.S. S.p.A., attiva nel settore delle telecomunicazioni. Nello specifico, la società opera nella telefonia mobile e contestualmente al lancio del servizio radiomobile diventa protagonista della strutturazione della più grande rete di distribuzione indipendente su tutto il territorio nazionale, in partnership con il leader di mercato del tempo, Nokia Mobile Phones. Dopo circa 10 anni di attività nel settore, Consolandi opta per la cessione della società e a partire dal 2001 si dedica a tempo pieno allo sviluppo di un'impresa immobiliare di segmento lusso. La stessa che dal 2002 prenderà il nome di Porta Tenaglia S.r.l.. Nel 2006 gli viene concesso l'exequatur dal Ministero degli Affari Esteri come Console Generale della Repubblica di Cipro a Milano.

Porta Tenaglia S.r.l.: fondazione e attività della società di Federico Consolandi

Dopo un'esperienza formativa e testimone di una importante epoca di passaggio nel campo delle telecomunicazioni e della telefonia, Federico Consolandi decide di direzionare il suo estro manageriale verso altri orizzonti. Ceduta la società di famiglia, inizia a operare nel settore dell'immobiliare, sviluppando il profilo di una società attiva in complessi e immobili di target elevato, per qualità costruttive e zone di ubicazione. Nel 2002 fonda quindi Porta Tenaglia S.r.l., società di cui è Amministratore Delegato. Da 14 anni, la società di Consolandi opera su tutto il territorio nazionale, con fulcro prevalentemente su Milano, sviluppando progetti nel settore dell'edilizia di prestigio: tra le attività rilevanti sono previste operazioni di costruzione, ricostruzione e restauro di complessi residenziali di pregio in quartieri dall'alto valore immobiliare.

Fondatore ed AD di SCM Sim S.p.A.: Antonello Sanna

La carriera di Antonello Sanna si svolge all'interno dei settori commerciale e delle risorse umane fino al 2009, anno in cui dà vita alla società di intermediazione mobiliare SCM Sim S.p.A.

Le tappe del percorso professionale di Antonello Sanna

Antonello Sanna, CEO di SCM Sim S.p.A.Milanese, classe 1962, Antonello Sanna comincia la carriera professionale nel 1986, anno in cui entra a far parte di Assicurazioni Generali, dove svolge un percorso di crescita: nel corso degli anni Novanta viene assegnato al settore delle risorse umane, ricevendo nel 1993 la nomina a Coordinatore della Formazione e dell'Aggiornamento professionale, per poi divenire nel 1998 Dirigente di Prime Consult, parte del Gruppo Generali, acquisendo la responsabilità di coordinare e di formare i promotori finanziari e divenendone l'anno successivo Responsabile marketing e sviluppo per la Direzione Vendite. Trasferitosi presso Altinia SIM, nel 2000 svolge mansione di Direttore Vendite, assumendo nel 2001 la carica di Direttore Commerciale. Nominato nel 2003 Direttore Territoriale relativamente all'area Nord Est di Banca Generali, mantiene tale ruolo sino al 2005 quando, presso Banca della Rete, viene chiamato a svolgere l'incarico di Direttore Commerciale. Nel corso del 2008 Antonello Sanna costituisce la Holding HPS, dando vita l'anno successivo a Solutions Capital Management SIM S.p.A.

Caratteristiche di SCM Sim, società guidata dall'Amministratore Delegato Antonello Sanna

Antonello Sanna fonda SCM (Solutions Capital Management) Sim S.p.A. nel 2009, dando vita ad una società in grado di operare nel campo dell'intermediazione mobiliare in maniera indipendente. La crescita sul fronte aziendale ha portato all'apertura di numerose sedi sul territorio italiano, tra cui le città di Bergamo, Milano, Roma, Latina e Verona, raggiungendo un ammontare di 1 miliardo di Euro di masse in gestione all'interno di un portafoglio di 700 clienti, per i quali, grazie alle competenze professionali dei suoi 23 banker, SCM Sim S.p.A. riesce a fornire valido servizio di gestione. La società diretta da Antonello Sanna detiene inoltre le autorizzazioni per l'offerta di consulenze in merito agli investimenti oltre che per la gestione dei differenti portafogli. La mission, secondo la quale la società opera, punta alla soddisfazione delle esigenze particolari di ogni specifico cliente, del quale studia ed esamina gli obiettivi, in modo da poter sviluppare piani di azione altamente efficaci e ritagliati su misura. Un intervento dunque di natura prevalentemente consulenziale che la società di intermediazione mobiliare mette in atto in virtù delle specifiche competenze relative al Risparmio Gestito e all'ambito delle assicurazioni e del credito. La società è costituita da un socio unico, ovvero HPS Holding Partecipazioni Societarie S.r.l. a cui partecipano azionisti privati tra cui si annoverano i membri della stessa società.

“ROCK AND ROLL”, IL NUOVO SINGOLO DI MORRYWOOD FEAT. ALBERTO ZUCCONI TARGATO ORZOROCK MUSIC




Rock and Roll è fisicità. Rock and Roll è energia. Rock and Roll è vita.


L’obiettivo è quello di fondere due mondi, quello del rap e quello del rock, che spesso hanno viaggiato su due strade diverse. Unirli cercando di rispecchiare i lati di ognuno dei due. Ci è voluto un po’ di tempo per adattare bene le diverse parti sonore e testuali, però con l’aiuto dell’Elfo Recording Studio di Tavernago (Piacenza) alla fine ce l’ha fatta, l’alchimia, nella sua semplicità è pronta. Fondamentale è la presenza della band che rende il tutto molto più energico e la metrica delle sue parole si inserisce a meraviglia nella fisicità classica del Rock. Il percorso parte da questo singolo con l’intenzione di percorrere strade che vanno al di là dei generi intesi per compartimenti stagni ma, al contrario, come piccoli mondi da scoprire per poter crescere come artisti.






BIO
In arte MorryWood, al secolo Eugenio Morabito, classe 1992. Si avvicina al mondo del rap nel 2007. Impara a farsi l'orecchio per comprendere tutte quelle rime che all'inizio non riusciva nemmeno a capire; comprende cosa significa scrivere in metrica e soprattutto cosa significa andare a tempo, come i rapper insegnano, ma nel tempo, quel tempo fatto di beat non gli basta più o mai. Inizia a scrivere per interesse prettamente individuale perché la voglia e la passione di sfogarsi vince su tutte le cose della vita reale. I suoi occhi da camaleonte sono come il connubio a cui è arrivato con la sua band in stile classico live e sudore.
Cresciuto nella Piacenza del cambiamento della seconda decade del duemila, come molte province italiane, inizia a mettersi in mostra con i suoi live del 2015.
Vuole condividere con tutta l’Italia, quella del tutto o nulla, questa sua esplosione di Rock, Hip-hop e longevo Pop quotidiano che lo circonda.

LINE UP DELLA BAND: Gian Marco Mento (chitarra) - Tiziano Boccellari (basso) - Giacomo Carini (chitarra) - Jordi Tagliaferri (batteria)






CONTATTI & SOCIAL:




ETICHETTA DISCOGRAFICA - ORZOROCK MUSIC: https://www.facebook.com/orzorockmusic/?fref=ts

I dati e le recensioni di Expo 2015 da cui Cogefim S.r.l. ricava le proprie opinioni

Quali sono le opinioni di Cogefim S.r.l. in merito al bilancio conclusivo registrato da Expo 2015? Riferendosi alle recensioni proposte dai quotidiani finanziari, i dati analizzati dalla società di mediazione.

Expo e recensioni: Cogefim S.r.l. propone le proprie opinioni

Il margine operativo lordo registrato da Expo 2015 si dimostra positivo. Queste le recensioni analizzate da Cogefim S.r.l., società dalla forte esperienza in materia aziendale. I numeri infatti si attestano su un ricavo pari a 14,2milioni di euro, grazie ai risultati positivi sui ricavi, mentre i costi di gestione sono la voce a bilancio che ancora è necessario far quadrare. Questo, nonostante i ricavi derivati dalla vendita dei biglietti e dei gadget, in aggiunta al contributo ottenuto sia dagli sponsor, sia dagli esercizi di ristorazione presenti nei differenti padiglioni. Stando alle recensioni riportate su il Sole24Ore, Cogefim S.r.l. esprime delle importanti opinioni in merito al futuro del sito espositivo, il quale, con la sua area totale di 1,1 milioni di metri quadrati, necessita di trovare una nuova destinazione al termine della manifestazione globale. Pare che la fusione tra Expo e Arexpo, la società che detiene i terreni su cui si è costruito, potrebbe assicurare un epilogo positivo alla questione. I fattori in gioco, tuttavia, sono molteplici e non appaiono così facilmente districabili: tra queste la volontà di Fondazione Fiera Milano di uscire dal l'azionariato di Arexpo.

Non solo opinioni: la struttura di Cogefim S.r.l.

Società di mediazione del settore aziendale, Cogefim S.r.l. nasce nel 1982. Le transazioni curate sono la compravendita, la cessione, i rilievi aziendali, le operazioni di partnership e di joint venture. Al fine di trattare con la più alta competenza possibile ognuno dei settori presenti sul mercato, la società dedica ad ognuno di essi una divisione specifica, che possa indirizzare i propri sforzi al particolare ambito di mercato per poterne, in tal modo, soddisfare le specifiche esigenze. Cogefim S.r.l. non manca di prestare attenzione al proprio cliente, al quale al contrario dedica una cura non indifferente partecipando ad ognuna delle fasi che costituiscono la transazione, partendo dalla valutazione realistica del bene da porre in compravendita, passando per la stesura di un oculato business plan che venga incontro ad esigenze ed aspettative, concludendo le operazioni con una attenta e severa cernita del potenziale acquirente, il quale, affinché non venga rovinata la negoziazione, né inficiato il buon nome dei partecipanti, dovrà dimostrare di avere un reale interesse per il bene, una effettiva disposizione economica, oltre ad una positiva reputazione personale.

domenica 21 febbraio 2016

AL SANREMO MUSIC AWARDS MOLTI PREMI AI STRANIERI

Il “Sanremo Music Awards” da sempre ha creato una sorta di osmosi tra le varie culture musicali del mondo, in particolare quest’anno la manifestazione ha permesso agli artisti delle altre nazioni di gareggiare insieme agli italiani, il risultato è stato eccellente; La Francia, La Romania e la Bulgaria sono state premiate con l’Awards! Parliamo di Gabriela Yordanova per la Bulgaria, Ilenia Cafagno per la Francia e Tudor Turcu e Ionut Ungureanu per la Romania. La Yordanova e la Cafagno, due voci straordinarie, sono minorenni ma già hanno la padronanza del palco pari ai Big internazionali, ma soprattutto se si chiudono gli occhi non si riesce ad identificare la loro età, poi Tudor Turcu ha confermato la sua bravura, ricordiamo che è stato già vincitore di X-Factor Romania ed ora con questo Awards titolato “Best Act Rock” inizierà un nuovo percorso musicale tra l’Italia e la Romania…si parla di una collaborazione con un artista italiano e di un contratto discografico con un’etichetta italiana. Stessa cosa per le ragazzine che hanno avuto il plauso della giuria del Sanremo Music Awards e la Direzione ha accolto alcune proposte fatte da etichette e case discografiche, per Ionut Ungureanu si parla di una collaborazione in un progetto di World Music in cui si fonderà la lingua rumena con l’inglese…insomma la “Mission” del Sanremo Music Awards di fondere le culture quest’anno si sta avverando sempre più quindi in bocca al lupo per tutti i concorrenti e alla manifestazione che da Aprile comincerà a girare il mondo insieme ai vincitori di tutti gli “Awards” del 2016.










venerdì 19 febbraio 2016

Una scultura inedita nel Museo Venturino Venturi a Loro Ciuffenna



MUSEO VENTURINO VENTURI - Loro Ciuffenna



ARCHIVIO VENTURINO VENTURI
via Martiri della Libertà 7
52024 Loro Ciuffenna (AR)
+39-55-9175028        +39-348-7915877

L'Archivio Venturino Venturi aderisce alla convenzione con ICOM
che consente, previa presentazione della tessera ICOM in corso di validità, l'accesso gratuito e la riduzione del 50% sul bookshop


Contatta Valore BF, noleggia una stampante e scopri come ottenere un Samsung Galaxy S6 in omaggio!

Non perdere l’occasione! Solo fino al 31 marzo 2016, se noleggi una stampante Samsung, Valore BF ti regala un Galaxy S6 in omaggio!

Valore BF fondata a Busto Arsizio in provincia di Varese da Fabio Bernardini, opera in tutto il territorio lombardo ponendosi come fornitore unico in materia di tecnologia per l'impresa.
Valore BF - Il fornitore unico per la tua azienda


Valore BF, il referente unico per la tua azienda!

Valore BF, azienda della provincia di Varese fondata da Fabio Bernardini, da trent'anni nel settore, si propone ai suoi clienti come fornitore unico nel settore della tecnologia per l'impresa.
Storico venditore di stampanti e multifunzioni, con il passare del tempo e l'evolversi della tecnologia, ha ampliato la sua gamma di soluzioni. Con due sedi in Lombardia ed un centro di sviluppo area Web a Cluj Napoca (Romania), ad oggi Valore BF fornisce centralini telefonici, ICT, servizi di luce e gas, copy, si occupa della realizzazione di Siti Web ed è un'agenzia di Telecomunicazioni.
Nel 2015, stringe un'importante partnership con Samsung, diventando uno dei principali rivenditori aziendali in Italia, per il lato Printing.
Valore BF - Fornitore di stampanti e multifunzioni

Valore BF partner e fornitore di stampanti Samsung!

Valore BF da 30 anni fornitore di stampanti e multifunzioni nelle province di Varese, Milano, Como, Lecco, Bergamo e Brescia, ha consolidato nel 2015 la partnership con Samsung.
Grazie a questa collaborazione, Valore BF ti offre il noleggio di stampanti e multifunzioni avanzate con tecnologia Android e un'ottima qualità di stampa mantenendo costi ridotti in base alle tue esigenze.
Con il noleggio di una stampante Samsung Valore BF ti regala un Samsung Galaxy S6 in omaggio!
Approfitta della nostra offerta valida solo fino al 31 marzo 2016!
Oltre alle fotocopiatrici, tra le altre soluzioni Samsung per la tua azienda, proponiamo l'archiviazione documentale per gestire e archiviare i documenti in modo massivo condividendo in modo ottimale le informazioni all'interno della tua azienda.

Cosa aspetti? Entra anche tu in Valore BF, scegli il noleggio di una fotocopiatrice o multifunzione Samsung e scopri come avere un Galaxy S6 in omaggio!

L’ECCELLENZA DELLE MARCHE TRIONFA A MONTECARLO

Musica, Moda e Food provenienti dalle Marche lasciano un bellissimo ricordo in Costa Azzurra

Le Marche diventano protagoniste attraverso la manifestazione “Sanremo Music Awards” capitanata dal Patron Nicola Convertino, romano di nascita ma marchigiano di Adozione ormai da oltre 40 anni; nella settimana del Festival della canzone italiana alcuni marchi prestigiosi dell’Artigianato Marchigiano hanno allietato i palati e gli occhi dei residenti della Costa Azzurra a Montecarlo, nella prestigiosa cornice dell’Hotel Marriott;  tra musica, moda e food tanti Vip internazionali, Big della musica italiana e ospiti del Jet set mondiale: Parliamo di Paul Young, Sarah Jane Morris, Alan Sorrenti, Walter Nudo, Nadia Bengala, Carboidrati di “Amici”, Dr. Felix dal Chiambretti Night, Jo Squillo, Milk and Coffee, Daiano l’autore delle più belle canzoni d’amore (“sei bellissima” di Loredana Bertè, “per un pugno di sabbia” dei Nomadi e tante altre), Tudor Turcu vincitore di X-Factor Romania e Roberto Onofri il conduttore di RAI 1, e tanto per non farsi mancare nulla addirittura 3 Artisti marchigiani partecipanti alla nota Kermesse si sono aggiudicati 3 “Awards”, parliamo di Andrea Belfiori di Ancona, Federica Ebiuwa Russo di Civitanova Marche e gli Alta Tensione di Pesaro.  Gli Artigiani dalla Marche cha hanno partecipato fanno parte dell’Associazione EGAM  e sono: “Emiliano Bengasi” per gli abiti da cerimonia, “Buschi Sartoria” per gli abiti da uomo, Calzaturificio “Risorse Future”, “Gissy” di Paoletti Mariano per le scarpe da cerimonia, “Lancio” calzaturificio per e scarpe da uomo,  “Attilio Sorbatti” per i cappelli e “Gironacci” per le borse, mentre per quanto riguarda il Food i protagonisti sono stati “Buratti” per il catering, le cantine “Rio Maggio” per i vini e “Sebastiani” per gli Hamburger di carne marchigiana. Insomma l’eccellenza marchigiana incontra l’eccellenza francese e si crea un legame indissolubile.