Registrati subito gratis:

Potrai inserire nella directory tutti i siti che vorrai! L'inserimento è: gratuito, semplice ed immediato
:
:

Garanzia di qualità: non riceverai mai SPAM e potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 semplice click!

lunedì 31 agosto 2015

Officina Olistica: Una delle cinque realtà per il Gyrotonic® nella capitale.

Roma, è sicuramente l’epicentro delle nuove attività sul campo atletico e rieducativo.
Tra le prime cinque realtà presenti nella capitale per la pratica del Gyrotonic® si attesta Officina Olistica (officinaolistica.com). Questo centro, continua ad arricchire il suo già vasto servizio reso al benessere della persona, con una tecnica rieducativa e sportiva, scoperta da poco tempo grazie ai benefici per gli sportivi e per chi ha subito traumi.

Il Gyrotonic, inventato negli anni ’80 da l’ungherese Juliu Horvath, è una disciplina che incarna in sé i movimenti di ben quattro attività sportive: la danza, il nuoto, le arti marziali e lo Yoga.
Per godere appieno dei benefici del recupero, e del miglioramento fisico donato da questa attività è necessario un insegnante specializzato e certificato che sia in grado di condurre il paziente, o la persona interessata al miglioramento fisico, al raggiungimento degli obbietti preposti.

Gyrotonic®, inoltre necessita di macchinari, realizzati in legno, cuoio e acciaio, che permettono la giusta continuità del movimento del corpo. Officina Olistica, ha creato l’ambiente ideale per permettere ai suoi clienti di usufruire di questa tecnica, riconosciuta in campo medico, rieducativo e riabilitativo, e grazie alle sue attrezzature ha potuto attestarsi ad un alto livello di qualità sulla scena nazionale.

Officina Olistica viene scelta infatti sempre più spesso anche per la sua discrezione su chi frequenta le sue attività, preservando la privacy dei clienti che preferiscono praticare Gyrotonic®, Antigravity, Pilates o altre attività in maniera riservata.
Officina Olistica
Via del Fosso dell’Acqua Mariana 84 A/B/C/D
00118 Roma, Italia
Tel .06.56566961 | 339.6735688
mail: info@officinaolistica.com
sito web: officinaolistica.com

venerdì 28 agosto 2015

My Perfect Colon - il lavaggio intenstinale , per una profonda pulizia del colon ideale a casa ed in viaggio


Il lavaggio intenstinale domestico  per una profonda pulizia del colon (retto-sigma)  ideale  a casa ed in viaggio. Ammorbidisce ed aiuta a rimuovere i residui fecali presenti nel colon. Ottimo rimedio per  stitichezza, stipsi ed altri disturbi intestinali. Con My Perfect Colon l'intestino ritrova la naturale regolarità!





l filo interdentale o l’idropulsore dentale SoWash - idropulsore per la tua igiene dentale che si collega al rubinetto. L'ideale per l’igiene orale di tutta la famiglia, efficace e portatile

SoWash - idropulsore per la tua igiene dentale che si collega al rubinetto. L'ideale per l’igiene orale di tutta la famiglia, efficace e portatile
dropulsore dentale - idrogetto SoWash per la tua igiene orale che si collega al rubinetto! Ideale per l’igiene dentale di tutta la famiglia, leggero e portatile.L' idorpulsore SOWASH garantisce una perfetta igiene orale: pulisce a fondo gli spazi tra i denti, aiuta a combattere la placca sotto gengivale e risciacqua massaggiando le gengive.http://www.sowash.it/

l filo interdentale o l’idropulsore dentale

l filo interdentale o l’idropulsore dentale

Cosa è il filo interdentale e come usarlo?
Il filo interdentale è un nastro costituito da un insieme di sottili filamenti di nylon o di plastica (teflon o polietilene), usato per rimuovere la placca dentale ed il cibo dai denti.
Il filo è lo strumento per la corretta pulizia degli spazi interdentali stretti, con la gengiva integra. Può essere cerato o non-cerato, e può essere montato su forcelle tendifilo per facilitarne le manovre d’utilizzo. Inoltre, esiste anche di diversi “taste”, ad esempio, al gusto di menta, clorexidina o fluoro.
Il prezzo del filo interdentale è estremamente contenuto, le farmacie e le parafarmacie lo vendono a prezzi che vanno dai 3 Euro ai 5 Euro (mediamente). Anche attraverso Internet è possibile acquistare il filo interdentale così come altri prodotti per l’igiene orale risparmiando qualcosa.
Dopo aver spazzolato i denti per circa due minuti il filo interdentale, meglio se cerato, va fatto scorrere attraverso il punto di contatto tra dente e dente. Si noterà che anche dopo aver spazzolato a lungo e bene i denti verranno fuori dagli spazi interstiziali residui di placca e cibo è per questo che diventa necessario usare l’idropulsore.

Idropulsore o filo interdentale: cosa scegliere
Il filo interdentale ha delle lacune, che l’idropulsore è riuscito progressivamente a colmare, come:
  • La capacità di ripulire i denti dai residui di cibo, che si accumulano negli spazi interdentali difficili da raggiungere con un semplice spazzolino;
  • Evita il sanguinamento delle gengive, che il filo intertendale provoca inevitabilmente;
  • La difficoltà di ripulire lo spazio interdentale in caso di affollamento dentale o per l’uso di apparecchi correttivi ed ortodontici.
Inoltre, anche gli esperti consigliano l’idropulsore rispetto al vecchio filo interdentale.
Negli Usa la Mayo Clinic (organizzazione no-profit per la pratica e ricerca medica) ha esplicitato l’interrogativo: per una buona pulizia dei denti è più efficace l’idropulsore o il filo interdentale? Per Alan Carr, docente di odontoiatria al College of Medicine Mayo Clinic, «un irrigatore orale se usato correttamente può coadiuvare le altre manovre d’igiene, contribuire a rimuovere le particelle di cibo dai denti e potrebbe contribuire a ridurre sanguinamento e malattie gengivali».
In definitiva, una corretta igiene orale prevede l’uso dell’idropulsore orale con l’utilizzo di un buon collutorio dopo i pasti e la sera prima di andare a letto. Per la salute della nostra bocca andrebbe abolito il fumo, l’abuso di caffè e di bevande superalcoliche. Queste semplici regole ci aiutano a vivere meglio e a sorridere alla vita.

Curiosità: la top ten dei cibi più dannosi all’igiene orale
Mantenere una buona igiene orale comporta alcuni sacrifici, non tanto perché alcuni cibi sono più dannosi di altri, ma perché bisogna adottare certe abitudini dopo averli mangiati. Consigli sul mantenimento di una buona igiene orale arrivano dall’ultimo Congresso Nazionale dell’Andi, l’Associazione Dentisti Italiani.
Partendo dai cibi più dannosi per lo smalto dei nostri denti, il primo ad essere sul banco degli imputati è ovviamente il saccarosio, chiamato comunemente zucchero. Ad esso si aggiungono i suoi “dolci cugini” glucosiofruttosio lattosio. Nemico dello smalto, e che quindi favorisce formazione della carie, l’amido contenuto principalmente in pane e pasta. Questo particolare tipo di carboidrato non è pericoloso di per sé ma se permane sui denti, in quanto non vengono lavati dopo la sua assunzione, la flora batterica del cavo orale lo trasforma in zuccheri.
Da qui la necessità di lavare sempre i denti dopo ogni pasto anche dopo aver ingerito cibi da sempre ritenuti sani come il latte, la verdura, la frutta, ecc.
Ma bisogna “armarsi” di spazzolino e dentifricio immediatamente dopo il pasto? NO. I medici dell’associazione, che come ogni anno saranno nelle principali piazze italiane dall’8 al 16 ottobre con la campagna “Tutti in piazza sorridenti”, spiegano che conviene farlo dopo circa 30 minuti in quanto, specialmente se si hanno ingerito cibi contenenti sostanze acide, lo sfregamento dello spazzolino sui denti li consumerebbe. Al contrario, lavarli troppo tempo dopo, consentirebbe ai batteri di “proliferare” all’interno della nostra bocca.
Se saltuariamente capita di non essere in possesso di spazzolino e dentifricio, è possibile utilizzare colluttori chewing-gum allo xilitolo.
Altra sana abitudine è l’utilizzo del filo interdentale, che arriva laddove non può lo spazzolino. In alternativa, può essere utilizzato l’idropulsore, che spruzza acqua negli interstizi tra un dente ed un altro.
Di seguito la top ten dei cibi più dannosi per la salute dei nostri denti se questi non vengono lavati in tempo:
  • frutta, succhi e polpe di frutta;
  • bevande zuccherate acide, spesso gassate;
  • bevande dolci a base di malto, soft-drink;
  • zucchero e miele utilizzati per dolcificare cibi e bevande;
  • confetture di frutta, gelatine, miele, creme dolci;
  • caramelle e dolciumi vari;
  • cioccolato al latte e derivati;
  • sciroppi e farmaci pediatrici zuccherati al fine di migliorarne il gusto;
  • alimenti confezionati (merendine dolci, biscotti, snack, ecc.);
  • alimenti molto acidi: agrumi, mele, ananas, uva, fragole, aceto, vino, pomodori.
Di seguito, invece, il decalogo per una corretta igiene dentale:
  1. diminuire la frequenza del consumo giornaliero di zuccheri ed aumentare il consumo di verdure e fibre: la masticazione e la salivazione contribuiscono a rimuovere i residui alimentari e a neutralizzare le sostanze acide, che possono intaccare lo smalto dei denti;
  2. preferire i dolci a ridotto contenuto di grassi e a maggior contenuto in carboidrati complessi, come di prodotti da forno casalinghi;
  1. evitare prodotti contenenti alte concentrazioni di zuccheri (soprattutto saccarosio) e dalla consistenza “appiccicosa” (caramelle gommose);
  2. limitare i prodotti dolci da spalmare su pane e fette biscottate (marmellate, nutella, miele);
  3.   evitare alimenti ricchi di carboidrati a lunga permanenza in cavità orale (come le caramelle, che si sciolgono lentamente in bocca);
  4. attendere sempre 25-30 minuti prima di lavarsi sempre i denti dopo il consumo di cibi dolci e contemporaneamente acidi (agrumi, succhi di frutta, marmellate, pomodori): l’acidità, infatti, indebolisce lo smalto. Un consiglio: a colazione consumare la classica spremuta d’arancia – che fa benissimo – sempre prima del latte (basico) o del the;
  1. Lavare i denti con l’idropulsore 30 minuti dopo ogni pasto e la sera prima di andare a letto;
  2. usare sostanze sostitutive dello zucchero in dose limitata;
  3. usare gomme da masticare allo xilitolo;
  4. per i genitori, far sciacquare la bocca al bambino dopo assunzione di farmaci orali zuccherati;
  5. sottoporsi almeno 2 volte l’anno a visite di controllo con sedute di igiene orale professionale, facendo attenzione che ad eseguire la prestazione sia un vero igienista dentale o un vero odontoiatra.






domenica 23 agosto 2015



STO CERCANDO SII... PROPRIO TE...




NON E' PER TUTTI, MA FORSE SI...
STO CERCANDO... PROPRIO TE...



Ecco perchè non è per tutti: se non sei interessato ad una nuova opportunità, perchè privo di occhi nel valutarla e privo di iniziativa per iniziare una rendita a vita, lascia perdere non è per te...

Voglio solo entrare in contatto con persone che abbiano maturato un modo di vivere diverso, persone che siano consapevoli che il mondo è e sta cambiando, insomma persone speciali, persone audaci nel vero senso della parola, non capre, perchè di quelle il mondo ne è già pieno... con questo senza offendere nessuno.

Sto solo cercando coloro che siano uscite dalla propria zona confort, e desiderano affrontare la propria vita in modo diverso, insomma persone speciali, persone che come le definisco io AUDACI!

Sono consapevole che la mia è una bella sfida e che non sarà così facile, ma non mi arrendo, perchè so che quello che cerco esiste, è vero o no?

Se tu mi stai leggendo in questo momento, forse potresti essere una di quelle persone che sto cercando, dico forse, ma tutto dipende da te, o sei capra e ti distingui, e fai la differenza, oppure fai parte del gregge e io non posso farci niente: vedi tu chi vuoi essere.

Se si continua nel cercare il lavoro come si è sempre fatto, si otterranno sempre gli stessi risultati, non ti sei accorto che tutto sta cambiando? Tu sei cambiato, la gente sta cambiando, tutto il mondo sta cambiando, ma nonostante questi cambiamenti epocali, si cade ancora nella stessa trappola, se non ne esci che fine farai?

Fin qui sto scrivendo in modo abbastanza gentile credo, ma il mio istinto mi dice che forse serve a poco per cui chiedo: ci sono persone, Uomini o Donne con i coglioni nel vero senso della parola che abbiano il coraggio e il desiderio di affrontare come me questa meravigliosa opportunità e diventare il passa parola di ALWAYS SUPEMARKET?

Ma prima che tu abbia ad abbandonare questo blog, ed avrai sicuramente le tue valide ragioni, ti voglio sconcertare con una esplosiva informazione: 

Tu sai quale è la più grande organizzazione di Network Marketing esistente al mondo? Forse non te lo immagini nemmeno, comunque eccola qui: 

LA CHIESA, ti chiederai la Chiesa? Sii proprio la Chiesa è la più grande organizzazione mondiale di NetWork al mondo, che si sviluppa in media su 6 livelli, senza contare Personale che tra un livello all'altro si possono inserire, e siccome è una cosa normale perchè ci sei cresciuto con questa educazione non hai mai fatto caso ha come è sviluppato questo NetWork perchè tale è! 

Ecco come:


  • Come prima Persona c'è il Papa colui che coordina tutta l'organizzazione.
  • Come seconde Persone ci sono i Cardinali che delegano.
  • Come terze Persone ci sono i Vescovi che dirigono.
  • Come quarte Persone ci sono i Monsignori che sono in campo.
  • Come quinte Persone ci sono i Parroci che guidano il popolino.
  • Come sesta Persona c'è il Popolino che il suo compito è quello di svolgere il passa parola con tutti e come hanno sempre fatto.
Ti rendi conto che anche tu dal momento che fai parte del popolino inconsapevole di tutto ciò ti sei a tua volta comportato così.

Siccome senza che tu te ne sia accorto hai sempre fatto il passa parola senza che tu ne abbia consapevolezza, e lo hai fatto gratuitamente senza guadagnarci nulla, ma da oggi lo puoi fare invece guadagnandoci. 

E lo puoi fare per qualcosa che tutti, ma cosa dico: proprio tutti, almeno ogni settimana facciamo la spesa, ed invece di farla come siamo abituati la facciamo invece ON LINE come?


Ecco come:


Ti chiederai chi è ALWAYS SUPERMARKET, ebbene è una nuova e straordinaria iniziativa ON LINE che ti permette senza muoverti di casa di effettuare la tua spesa con un semplice click, si la tua spesa come al supermarket solo che fai tutto da casa tua senza muoverti, il tutto distribuito in tutta Italia Isole comprese.
  • Non dovrai più prendere la macchina spendendo soldi per la benzina e magari fare code per andare al centro commerciale, in questo modo già risparmi soldi tempo e stress.
  • Non dovrai più spendere due tre ore del tuo tempo per fare la spesa, che potrai invece impiegare in modo più costruttivo.
  • Non dovrai più fare code alle casse soprattutto quando hai fretta.
  • Non per ultimo non dovrai più portare borse pesanti dentro e fuori dalla macchina sino alla porta di casa.
Tutto ciò non esisterà più e ti sentirai più libero, perchè la tua spesa ti verrà recapitata a casa ovunque tu ti trovi con la clausola soddisfatti o rimborsati nel giro di 24/48 ore, non ti sembra meraviglioso?

Tieni presente che trovi tutti i prodotti che normalmente si trovano al supermarket e che usi normalmente con promozioni e sconti vari, sta a te cogliere l'occasione. 


ATTENZIONE: fin qui tutto bene ma la cosa più straordinaria che ALWAYS SUPERMARKET ti offre non è solo la comodità di fare la tua spesa senza muoverti da casa, ma sopratutto di guadagnare sulla tua spesa e sulla spesa di altri se condividi il passaparola e senza nessun tipo di investimento e senza vendere nulla. 

Ecco come: nel momento in cui inviti una persona nel fare la spesa come hai fatto tu, sulla sua spesa tu percepisci una provvigione, non è fantastico!

Ora rifletti solamente un attimo e pensa semplicemente a tutti gli amici, famigliari, conoscenti, colleghi ed altre persone che conosci della tua cerchia, invitandole ha conoscere questa stupenda iniziativa da sfruttare evitando tutti i punti sopra descritti.

Immagina quanto potrebbe renderti, tenendo presente che la spesa normalmente la facciamo ogni settimana di ogni mese, ed immagina quando una persona si trova bene e tutte le settimane fa la spesa, quanto tu potresti guadagnare?

Ora invece immagina di guadagnare anche sulla spesa che è stata fatta dal tuo famigliare o vicino, il tutto si trasmette all'infinito è da valutare quale possibilità ti è stata proposta, non perderla approfittane. 


Caro amico/a, siamo arrivati alla fine di questo post.
Ti ho mostrato come questa attività è perfetta per le tue esigenze, come l'acquisto della tua spesa rappresenta in realtà un risparmio e un guadagno, e perché ti conviene rispetto ad altre opportunità.

Se hai letto fino a questo punto è chiaro come l'acqua cristallina che c'è interesse da parte tua...e come potrebbe non essere così? Quindi che senso avrebbe perdere ulteriormente tempo lascia i tuoi dati nel form del blog sulla tua destra per ottenere maggiori informazioni e potrai scaricare gratuitamente il manuale che ti illustra come avviare l'attività e poi verrai contattato subito per chiarirti i dubbi o le tue perplessità, non rischiare  di perdere questa opportunità! lascia i tuoi dati adesso...

Per sapere come sfruttare al massimo questa opportunità ti invito sin da ora a collegarti qui: http://www.alwaysupermarket.it/robertocantuni Non essere uno che vuole tornare alle vecchie modalità, apriti e riconosci la tua consapevolezza verso il nuovo.


Roberto.
(professione: aiutare il prossimo ad avere consapevolezza)

venerdì 21 agosto 2015

Il Blog Ecommerce WiziShop: tutto ciò che serve per avere successo in ecommerce

La società francese Wizishop ha lanciato recentemente il proprio Blog Ecommerce in lingua italiana.

Grazie ai suoi articoli potrete facilmente reperire tutte le informazioni, i consigli e le testimonianze che vi aiuteranno ad avere successo con il vostro sito di vendita online.

Blog Ecommerce
 
 
Dopo il successo della versione francese, con oltre 1000 articoli pubblicati e 30.000 lettori unici al mese, il fatto che abbiano deciso di sbarcare in Italia è un vero e proprio toccasana per il mondo ecommerce italiano.

Particolarmente interessante è la rubrica 365 Consigli ecommerce. Ogni giorno un piccolo consiglio vi spiega come migliorare il vostro negozio, aumentare le vendite e ottimizzare la relazione con i clienti.

Visitate regolarmente il Blog ecommerce e seguitelo sui social network. Vi sarà molto utile.

mercoledì 19 agosto 2015

Trasporti: si diffondono le offerte di noleggio a lungo termine di veicoli


Anche se il rilancio dell'economia italiana stenta ad affermarsi, il mercato dei trasporti sta rivelando dei miglioramenti indiscutibili rispetto al passato e le aziende di trasporto hanno ricominciato ad investire (come la t&ti cargo line srl). Infatti, le immatricolazioni di nuove vetture che erano drasticamente calate, nel corso del 2014 hanno mostrato una netta ripresa, con un incremento dei mezzi in circolazione sulle nostre strade. In Italia, i mezzi pubblici sono poco usati e gran parte degli spostamenti avvengono tramite l'impiego di vetture private, che naturalmente sono soggette ad usura e devono essere sostituite periodicamente. Naturalmente questo è solo uno dei tanti motivi che stanno favorendo l'incremento delle vendite dei mezzi di trasporto. Un'altra ragione che non possiamo assolutamente dimenticare è il ricorso sempre più frequente al noleggio a lungo termine, che inizialmente era appannaggio unicamente dei mezzi aziendali, ma che oggi si sta diffondendo anche tra i veicoli privati. 
Il noleggio a lungo termine è molto vantaggioso e conveninete dal punto di vista economico, perchè non è necessario investire una somma di denaro considerevole per comprare un veicolo, ma consente di  usufruire dei mezzi forniti da apposite ditte di noleggio per un certo numero di anni e un determinato numero di chilometri percorribili, pagando mensilmente un canone che include oltre all'uso del mezzo anche tutti i costi di manutenzione e gestione del veicolo (assicurazione, bollo, cambio delle gomme, revisione, ecc...) ad esclusione dei costi inerenti il carburante. Queste aziende di noleggio sono delle holding con a disposizione ingenti  fondi, che permettono loro di acquistare milioni di veicoli, da mettere a disposizione non solo delle aziende, ma anche dei professionisti e persino dei privati.   Quindi queste ditte hanno accresciuto negli ultimi anni il loro target di riferimento e hanno visto incrementare notevolmente i loro guadagni.
Infatti, mentre prima della crisi si preferiva acquistare l'auto o il veicolo aziendale, negli ultimi anni stiamo assistendo ad un cambiamento di tendenza e soprattutto a partire dal 2014 il noleggio a lungo termine si è affermato fra le piccole imprese e soprattutto sta crescendo anche fra i privati. Questi ultimi, si lasciano attrarre dalla possibilità di evitare tutti i fastidi legati al possesso di una vettura, essendo limitati unicamente al pagamento del noleggio e del carburante necessario per gli spostamenti.  Tuttavia, dobbiamo ricordare che nonostante siano sempre più diffuse le proposte interessanti a favore dei privati, le offerte per le aziende sono solitamente più favorevoli, con canoni privilegiati. 


venerdì 14 agosto 2015

Salento, Poste Vecchio - Pescoluse Salentovacanza.com

www.salentovacanza.com

Martix - Luglio

Il primo singolo di Martix è "Luglio", cover del grande classico di Riccardo del Turco. Il brano è disponibile dal 15 giugno in tutti gli stores digitali.
È il primo assaggio dell'album, che uscirà in autunno con l'etichetta bolognese Fuzz Records, dell'eclettico producer Riccardo Rinaldi aka "Ohm Guru" (Irma Records, Aeroplanitaliani, Neffa e produttore e collaboratore dei Sud Sound System).
Martix ripropone in chiave pop rock questo classico della musica italiana. Col featuring del giovane rapper Sito e i cori dell'elegante performer Soul Sarah. Divertente, incisivo, scanzonato.
Martix nasce come un’idea musicalmente libera.  Dietro a questo pseudonimo c'è Martin Avena, cantante del Canton Ticino, che per questo progetto collabora con il chitarrista e bluesman Gaetano Pellino, che ha prodotto, registrato, arrangiato e mixato "Luglio" tra l'Italia e gli Stati Uniti.
«Canzoni d’amore ma non solo, in questo disco si respirerà la voglia d'evasione» afferma Martix. «Difficile trovare le parole per descrivere la mia musica, io la definirei lo specchio della mia anima senza nessun filtro e nessun pregiudizio».
Dietro a questo pseudonimo c'è Martin Avena, cantante del Canton Ticino, che per questo progetto collabora con il chitarrista e bluesman Gaetano Pellino, che ha prodotto, registrato, arrangiato e mixato "Luglio" tra l'Italia e gli Stati Uniti.

https://www.youtube.com/watch?v=cycZ9ftB0Ic


Guadagna facendo la spesa al supermarket on line 
perchè vivere significa saper scegliere!
Ti chiederai chi è ALWAYS SUPERMARKET, ebbene è una nuova e straordinaria iniziativa on line che ti permette senza muoverti di casa di effettuare la tua spesa con un semplice click, si la tua spesa come al supermarket solo che fai tutto da casa tua senza muoverti, il tutto distribuito in tutta Italia Isole comprese.
  • Non dovrai più prendere la macchina spendendo soldi per la benzina e magari fare code per andare al centro commerciale, in questo modo già risparmi soldi tempo e stress.
  • Non dovrai più spendere due tre ore del tuo tempo per fare la spesa, che potrai invece impiegare in modo più costruttivo.
  • Non dovrai più fare code alle casse soprattutto quando hai fretta.
  • Non per ultimo non dovrai più portare borse pesanti dentro e fuori dalla macchina sino alla porta di casa.
Tutto ciò non esisterà più e ti sentirai più libero, perchè la tua spesa ti verrà recapitata a casa ovunque tu ti trovi con la clausola soddisfatti o rimborsati nel giro di 24/48 ore, non ti sembra meraviglioso?

Tieni presente che trovi tutti i prodotti che normalmente si trovano al supermarket e che usi normalmente con promozioni e sconti vari, sta a te cogliere l'occasione. 

ATTENZIONE: fin qui tutto bene ma la cosa più straordinaria che ALWAYS SUPERMARKET ti offre non è solo la comodità di fare la tua spesa senza muoverti da casa, ma sopratutto di guadagnare sulla tua spesa e sulla spesa di altri se condividi il passaparola e senza nessun tipo di investimento e senza vendere nulla. Ecco come: nel momento in cui inviti una persona nel fare la spesa come hai fatto tu, sulla sua spesa tu percepisci una provvigione, non è fantastico!

Ora rifletti solamente un attimo e pensa semplicemente a tutti gli amici, famigliari, conoscenti, colleghi ed altre persone che conosci della tua cerchia, invitandole ha conoscere questa stupenda iniziativa da sfruttare evitando tutti i punti sopra descritti.

Immagina quanto potrebbe renderti, tenendo presente che la spesa normalmente la facciamo ogni settimana di ogni mese, ed immagina quando una persona si trova bene e tutte le settimane fa la spesa, quanto tu potresti guadagnare?

Ora invece immagina di guadagnare anche sulla spesa che è stata fatta dal tuo famigliare o vicino, il tutto si trasmette all'infinito è da valutare quale possibilità ti è stata proposta, non perderla approfittane. 
Caro amico/a, siamo arrivati alla fine di questo post.
Ti ho mostrato come questa attività è perfetta per le tue esigenze, come l'acquisto della tua spesa rappresenta in realtà un risparmio e un guadagno, e perché ti conviene rispetto ad altre opportunità.

Se hai letto fino a questo punto è chiaro come l'acqua cristallina che c'è interesse da parte tua...e come potrebbe non essere così? Quindi che senso avrebbe perdere ulteriormente tempo lascia i tuoi dati nel form del blog sulla tua destra per ottenere maggiori informazioni verrai contattato subito per chiarirti i dubbi o le tue perplessità, non rischiare  di perdere questa opportunità! lascia i tuoi dati adesso...


Per sapere come sfruttare al massimo questa opportunità ti invito sin da ora a collegarti qui:http://www.alwaysupermarket.it/robertocantuni Non essere uno che vuole tornare alle vecchie modalità, apriti e riconosci la tua consapevolezza verso il nuovo inoltre dai anche una occhiata al mio blog qui: http://www.latuaspesaconunclick.blogspot.it   non te ne pentirai...perchè è solo quando si hanno altri occhi per vedere nuove opportunità che la vita cambia! 





giovedì 6 agosto 2015

“IL NOSTRO SHOW” E' IL NUOVO SINGOLO DI EVOL FEATURING ALESSIO NELLI CHE ANTICIPA L’ALBUM D'ESORDIO “#MAIBANALE”




Il Nostro Show” nasce con l’importante ambizione di diventare un tormentone estivo ed i risultati conseguiti finora confermano le attese con le oltre 30.000 visualizzazioni su Facebook e 4.000 Youtube.


La canzone racconta delle notti d’estate passate in spiaggia tra amici e ragazze, notti in cui tutto è possibile e in cui si spera che il mattino non arrivi mai.
Il senso di tutta la canzone è riassunta nella frase chiave: “Siamo tutti sognatori e lo facciamo di mestiere!”
Il testo è stato scritto da EvoL, la musica è di Alessio Nelli, mentre la produzione artistica è stata affidata al cantautore napoletano Lelio Morra, anche lui proveniente dal CET.



L’incontro tra evoL (Vincenzo Colella), classe ’94, e Alessio Nelli, classe ’88, si concretizza nell’inverno 2011 quando sono compagni di stanza durante un corso al CET di Mogol (Scuola di perfezionamento per autori, compositori ed interpreti).
EvoL, cantautore e rapper con un background particolarmente pop, frequenta il corso per autori, mentre Alessio, pianista di formazione classica, per compositori.
Nel 2014 EvoL si trasferisce per iniziare un progetto musicale con dei produttori di Milano.
Avendo già le idee chiare riguardo al tipo di impronta da dare al proprio disco, musicalità e melodie pop intessute di metriche rap, chiama Alessio e gli propone di collaborare alla parte musicale del suo progetto, ovvero, di occuparsi della stesura delle melodie dei ritornelli per i brani che aveva in mente o che aveva già scritto. Alessio entusiasta accetta, spinto anche dal forte rapporto di amicizia che si era consolidato negli anni.
Nel giro di 10 giorni il prolifico duo porta a termine circa 15 brani molto diversi tra loro: da canzoni d’amore a testi incentrati sul sociale, da canzoni strutturate sullo storytelling a pezzi dance.
Il loro primo esperimento è stato proprio ‘Il Nostro Show’ che il caso ha voluto poi diventasse anche il loro primo singolo ad essere lanciato.
In questo momento evoL e Alessio stanno lavorando alla realizzazione del loro primo album: #MaiBanale.



BIO
Vincenzo Colella, in arte Evol, vive a Milano dal 2013, quando, dopo il conseguimento della maturità scientifica,si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo.
Inizia a scrivere i primi testi a 15 anni, prediligendo un genere che fonde musicabilità e orecchiabilità POP a strofe e metriche RAP.

Con la prima canzone (Sotto Accusa) partecipa al concorso “Una voce per Sanremo” classificandosi al 3° posto e ricevendo una votazione di 10/10 per il testo. Giudice unico del concorso era il M° Diego Calvetti. Lo stesso M° Calvetti lo invita presso il suo studio discografico “Platinum Studio” per mostrargli i suoi lavori.
Successivamente frequenta il CET del M° Mogol diplomandosi come autore di testi e ricevendo notevoli apprezzamenti dallo stesso Maestro e da altri famosi autori che sottolineavano, in particolare, la profondità dei testi e la capacità comunicativa in relazione alla sua giovane età.
Nel 2012 partecipa al concorso canoro nazionale “Canto Così” vincendo il premio della critica per il miglior testo con la seguente motivazione: “la qualità e profondità del testo hanno dimostrato maturità e sensibilità dell’artista”. Presidente di giuria era il M° Luca Pitteri.
Sempre nel 2012 arriva in semifinale al concorso “Premio Donida” di Parma.
A settembre dello stesso anno si classifica tra i primi sei al concorso nazionale “La Canzone d’Autore Italiana” tenutosi ad Isernia.
A luglio 2013 viene premiato come miglior nuova proposta RAP/HIP HOP abruzzese durante il Premio “Campo di Giove”.
Sempre nel 2013 realizza una demo contenente 12 inediti (10 in lingua italiana e 2 in lingua inglese) interamente scritte da lui, in collaborazione con il cantautore Beppe Frattaroli che ha curato arrangiamento, registrazione e missaggio dello stesso.
Nel giugno 2014 viene invitato all’evento di beneficenza ‘’Rock per un Bambino’’, ideato dal cantautore Luca Guadagnini, ex leader dei Vernice, nel quale si esibisce insieme ad altri artisti come Anna Tatangelo, Antonio Maggio, Manuela Villa, Mariella Nava, dai quali riceve i complimenti per i brani.
Ad Agosto 2014 apre il concerto del rapper Clementino, in una tappa del suo ‘Mea Culpa Tour’, in provincia di Salerno.
Ad ottobre 2014 pubblica un EP contenente “Brucerà” e “Siamo quelli”, prodotti dal duo di dj producer Bonsanto-Carminati; l’Ep è stato per circa dieci giorni stabile nella Top 3 della classifica di Amazon degli album più venduti in Italia.
In questo momento sta realizzando il suo primo disco ufficiale in collaborazione con il pianista e compositore Alessio Nelli. Il disco contiene delle sonorità che spaziano dal pop al dance, mantenendo un filo conduttore caratterizzato da stile e metrica rap: testi introspettivi, testi incentrati su tematiche sociali, testi d’amore e testi ironici.

Alessio Nelli vive a Civita Castellana ed è pianista, compositore ed organizzatore di eventi e spettacoli musicali.
Inizia la sua attività concertistica nel 2009. Nel mondo della musica leggera collabora con: Sally Moriconi, Riccardo Brizi, Roberto Cohiba, Arianna Silveri ed evoL. Da novembre 2014 è il tastierista de “Il sinfonico e l'improbabile orchestra”.
Ricopre il ruolo di maestro collaboratore e di sala per “Les voix concertantes”, compagnia operistica francese con sede a Parigi. Prossima produzione: 5 ottobre 2015, Théâtre de la Porte Saint-Martin, Rigoletto, Verdi.
Dal 2004 al 2009 insegna “Teoria, solfeggio e pianoforte” all'Accademia musicale Muzio Clementi, Civita Castellana.
Tra il 2010 e il 2012 consegue i diplomi di “Pianoforte” presso il Conservatorio di Santa Cecilia (Roma), “Composizione” e “Autore di testi” presso il CET (Toscolano). Si occupa della Direzione Artistica della “Giornata dell'Arte” e, più precisamente, ricopre le figure di: ideatore, organizzatore, presentatore, pianista e addetto stampa. E' co-autore dello spettacolo teatrale-musicale "L'evoluzione della specie: dalla scienza allo show".
Nel 2010 compone musiche originali per la mostra dello Chef Joelle Angel Paoli in occasione di Milano Food Week 2010.
E' stato direttore artistico di “CiviTonica” per le edizioni del 2011, 2012, 2014.
Dal 2012 è Pianista e consulente all'organizzazione per il Concorso nazionale di poesia in lingua "Maestro Costanzelli" di Civita Castellana.
E’ stato direttore artistico dell'evento "Mogol e i ragazzi del CET" occupandosi della gestione e della programmazione dell'evento, del Foundraising, dei rapporti con la stampa e, ovviamente, dello spettacolo in sè.
Nel 2013 è stato maestro collaboratore per il coro “Artemusica” di Los Angeles in occasione dei festeggiamenti della Festa della Repubblica organizzati dal console italiano Giuseppe Perrone. Ha ricoperto, inoltre, il ruolo di direttore artistico per “VIVAVERDI” e “Concerto per Civita”.
Nel 2013 e 2014 è autore e conduttore radiofonico del programma “Emergenze Musicali”.
Da marzo 2014 inizia la sua collaborazione con il rapper Evol e con l’autrice Arianna Silveri.

PAGINA FACEBOOK EVOL: https://www.facebook.com/evoltdw?fref=ts
PROFILO INSTAGRAM EVOL:
https://instagram.com/evol_thedreamswriter/
CANALE YOUTUBE EVOL
: https://www.youtube.com/channel/UCG2CM7pLsG5ISYJfHhTrm4w


PAGINA FACEBOOK ALESSIO NELLI: https://www.facebook.com/alessionellipage?fref=ts
PROFILO INSTAGRAM ALESSIO NELLI
:https://instagram.com/alessionelli/

domenica 2 agosto 2015

Postword: Article Marketing gratuito


Spesso vi sarete chiesti come aumentare la visibilità del vostro sito web o della vostra attività promuovendola sul web in modo gratuito.
La risposta è un buon article marketing, ossia la scrittura di articoli originali che possano far sapere in giro per il web la presenza del vostro sito o della vostra attività, che di conseguenza porteranno ad un aumento della visibilità.
Se cerchi un portale di videogiochi e tecnologia devi cercare sui motori di ricerca e trovarne uno ben posizionato. I portali ben posizionati sui quali scrivere articoli porteranno benefici maggiori al tuo sito web.
Spesso i siti di article marketing sono totalmente gratuiti, perciò ti consiglio di non utilizzare portali a pagamento perché le alternative gratuite sono moltissime e spesso valide. Evita di spendere soldi per un servizio che, più che denaro, necessità di un buon investimento del proprio tempo. Questo perché scrivere un articolo di buona qualità richiede tempo, si devono seguire regole e soprattutto evitare di infrangere regolamenti Google che penalizzerebbero il proprio sito web.
Alcuni dei suggerimenti che posso darti per scrivere un buon articolo sono:
  • scrivi articoli lunghi e utili, che ogni utente che visualizza possa utilizzare a proprio vantaggio. Questo per il semplice motivo che Googel riconosce questo tipo di articoli e fa in modo che siano avvantaggiati nel posizionamento rispetto ad articoli inconcludenti che non hanno nessuna utilità e sono puramente promozionali. La qualità si rivela un elmento base dell'article marketing.
  • stai molto attento/a a non eccedere nell'utilizzo di link, anchor text (testo visibile dei link), grassetti o elementi da SEO puro che Google da un po' di tempo a questa parte tende a penalizzare. Limitati a inserire un link per articolo, che sian chiaramente coerente con il testo scritto e non ecceda in grassetti e altre formattazioni utilizzate unicamente per il puro posizionamento.
  • se possibile, inserisci una buona immagine per aumentare le possibilità di indicizzazione e di lettura dell'articolo da parte dei navigatori.
Seguendo grosso modo queste regole dovresti essere in grado di scrivere un articolo efficacie che possa garantire allo stesso tempo utilità per i visitatori e buon posizionamento del link inserito da parte di Google. Questo sarà lo scopo di ogni tuo articolo promozionale.
Non dimenticare mai, se possiedi un sito web, di ottimizzarlo per i motori di ricerca, inserendo metadati e sitemap, e altri accorgimenti che ti garantiranno una miglior posizione del tuo sito nei motori di ricerca. Combinando ottimizzazione e article marketing raggiungerai in breve tempo un buon posizionamento su Google che ti garantirà un buon numero di visite!